D desversen Utente Attivo Messaggi 53 Reazioni 0 Punteggio 26 28 Febbraio 2012 #1 Ciao a tutti, per iPhone esiste il bellissimo programma Soundhound che riconosce titolo e artista di brani rilevati tramite microfono del telefono. Non trovo niente di simile ne per windows ne per linux, è possibile?
Ciao a tutti, per iPhone esiste il bellissimo programma Soundhound che riconosce titolo e artista di brani rilevati tramite microfono del telefono. Non trovo niente di simile ne per windows ne per linux, è possibile?
Federico83 UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 35,404 Reazioni 6,304 Punteggio 246 28 Febbraio 2012 #2 c'è ne uno on line Search for Music Using Your Voice by Singing or Humming, View Music Videos, Join Fan Clubs, Share with Friends, Be Discovered and Much More For Free! - midomi.com io non so come tu faccia le ricerche ma Audiggle - Download eccolo qua non è difficile usare Google... google.it Ultima modifica: 28 Febbraio 2012
c'è ne uno on line Search for Music Using Your Voice by Singing or Humming, View Music Videos, Join Fan Clubs, Share with Friends, Be Discovered and Much More For Free! - midomi.com io non so come tu faccia le ricerche ma Audiggle - Download eccolo qua non è difficile usare Google... google.it
P _pietro Utente Attivo Messaggi 1,235 Reazioni 511 Punteggio 61 28 Febbraio 2012 #3 se vai su liberkey oo portable apps ce ne sono un paio, ma non li ho mai provati
U Utente cancellato 44117 Ospite 28 Febbraio 2012 #4 Tunatic Tunatic: free music identification software è vecchio ma funziona ancora