programma CrystalDiskInfo?

Pubblicità

lanfranco

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
48
buongiorno a tutti

scusatemi se sbaglio la sezione dove postare la mia richiesta di aiuto se errata correggetemi voi.

detto questo,datosi che domani vado a ritirare l'ssd con il quale sostituirò un hdd, vorrei avere informazioni circa l'utilizzo di tale programma per testare le prestazioni del notebook prima e dopo la sostituzione,

nel forum,se non erro,ho solo trovato gli indirizzi dai quali scaricare il programma ma non una minima guida.

fra l'altro vorrei eventualmente postare e così sottoporre a voi questi dati.

grazie epifano lanfranco

Per testare gli SSD utilizza AS SSD se non monta controller SANDFORCE 2 oppure ATTO DISK BENCHMARK se monta Sandforce 2.

Semplici da utilizzare, avviali. Troverai sicuramente il pulsante per avviare il test. Posta il risultato (screenshot) o confrontalo con i dati dichiarati dal produttore dell'SSD.

Per testare gli SSD utilizza AS SSD se non monta controller SANDFORCE 2 oppure ATTO DISK BENCHMARK se monta Sandforce 2.

Semplici da utilizzare, avviali. Troverai sicuramente il pulsante per avviare il test. Posta il risultato (screenshot) o confrontalo con i dati dichiarati dal produttore dell'SSD.

ho acquistato il samsung 830 quindi dovrei utilizzare AS SSD?

lanfranco

- - - Updated - - -

Crystal disk lo consiglio. Clicca il bottone verde in alto a destra e dovrebbe fare tutti i test di velocità ;)

beh penso che se è possibile testerò tutti e due i programmi e userò quello mi permetterà più facilmente di potervi inviare il report per valutare il risultato

ciao e grazie

lanfranco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro