DOMANDA Programma Backup win 11

• Autore discussione Autore discussione Baxa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Baxa

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
Ho appena installato win 11 su un nuovo pc, ora stò per fare una partizione(di 1.5tb su 2) dove metterò i miei file e vorrei farne un altra (100-200 gb) dove inserire solo le immagini di backup del sistema, ha senso per voi come cosa e divisione di giga tra le partizioni? avete consigli su che programmi usare per i backup?

Un backup su un disco interno non serve a niente, devi farlo su dispositivi esterni, meglio se almeno due dischi USB da usare a rotazione
Come software di backup veeam agent for windows è quello che utilizzo io

Ho appena installato win 11 su un nuovo pc, ora stò per fare una partizione(di 1.5tb su 2) dove metterò i miei file e vorrei farne un altra (100-200 gb) dove inserire solo le immagini di backup del sistema, ha senso per voi come cosa e divisione di giga tra le partizioni? avete consigli su che programmi usare per i backup?
il mio ultimo beckup che tengo adesso disponibile è di 222 Giga

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    18.9 KB · Visualizzazioni: 2
Un backup su un disco interno non serve a niente, devi farlo su dispositivi esterni, meglio se almeno due dischi USB da usare a rotazione
Come software di backup veeam agent for windows è quello che utilizzo io
ma dici che sia inutile per il caso in cui si rompa l'ssd? perchè in quel caso i dati veramente importanti li tengo su un secondo ssd. io pensavo ad un backup del SO per un ripristino in caso di errori soft/malw ecc, dici che non ha comunque senso un backup e basta il ripristino di base che ha windows 11?
veeam agent lo usi da free?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro