Progetto upgrade computer x gaming

Pubblicità

gaming23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Attualmente possiedo:
S.O Windows 8.1 Pro 64bit
CPU: Intel core 2 quad q8400 2.66 GHz Tecnologia Yorkfield 45 nm
RAM: 4 gb ddr3
Motherboard: ASUSTeK P5G41TMLX2/GB/LPT
Scheda grafic/video: nVIDIA Geforce 210 zotac 1024 mb
HD: Seagate ST350018AS ATA Device (SATA)
Alimentatore e case non so, dovei smontare il case per vedere.
Sono tutti componenti del 2009 poiché l'ho comprato pre asemblto in quell'anno
C'è qualcosa che si può salare o devo cambiare tutto? Giocando ad black flag gioco con soli 7 fps XD
con la qualità al minimo e funzioni "correttive" disabilitate

Si potrebbe cambiare scheda video e alimentatore poi prendere un buon dissipatore e poter overclockare la cpu se la mobo lo permette essendo quella di un pre assemblato,poi di solito in questi pc già pronti la cosa che puoi salvare e hard disk e masterizzatore oltre alle periferiche,se hai un buon budget lo farei da zero

Io pensavo di integrare come scheda grafica: Sapphire TOXIC R9 270X 2GB GDDR5 WITH BOOST, x adesso, poiché sono ancora uno studente e non ho un grande budget, e poi tra 2-3 mesi cambio il processore. Che mi consigliate?

Io pensavo di integrare come scheda grafica: Sapphire TOXIC R9 270X 2GB GDDR5 WITH BOOST, x adesso, poiché sono ancora uno studente e non ho un grande budget, e poi tra 2-3 mesi cambio il processore. Che mi consigliate?

Cosi sono sono solo rattoppi prima ho poi dovrai cambiare, piuttosto aspetta e metti da parte un buon budget per farti un pc che possa durarti....

Con questi espedienti poi alla fine spendi sempre di piu e non hai cio che volevi!

Ok.. Ho il budget un budget di 400 euro x adesso.. cosa mi consigliate di prendere? pensavo di puntare prima su scheda grafica e processore e il mese prossimo o in futuro prendere una nuova motherboard e ram nuova

Allora processore e scheda madre li devi cambiare insieme mentre la scheda grafica anche da sola... Le opzioni che hai sono:
- cambiare cpu e scheda madre (pero nel gioco non noterai tutta sta differenza xke la tua scheda video piu di tanto non ce la fa)
- cambiare scheda grafica (qualche cambiamento nel gaming lo noterai ma la cpu limitera un po) come schelta andrei su una R9 280x, la trovi a poco piu di 200€ mi pare.
- per ultimo aum Ram

Guarda con 400 euro penso ci entri un fx6300, una scheda am3+ decente e una r9 270x, se vuoi cambiare adesso.... Forse dovresti cambiare anche l'alimentatore però.

Sarebbe più saggio cambiare cpu, mobo,ram e se possibile anche ali poi penserei alla vga e case ma bisogna vedere di spendere in acquisti ben mirati e non pendere solo su vga per poi avere quasi gli stessi risultati,fossi in te aspetterei Natale in caso ti facciano regali in money :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro