Ottimo. Riguardo la scheda madre a questo punto pensato di passare alla P8Z77-V PRO, ho visto quelle che mi hai consigliato, ma la P8 ha incorporata la scheda di rete wireless 802.11 b\g\n ed è proprio quello che fa al caso mio. Per l'alimentatore io avevo scelto quello da 600W perchè ho fatto il calcolo su eXtreme Power Supply Calculator e mi dava 550W, e molti consigliano di avere almeno 50W di margine in caso di black out. Per quanto riguarda il disco non penso di aver bisogno di un caviar black, d'altronde ho già l'SSD per quando voglio fare in fretta^^ Il prezzo del disco era basato su un blue, però forse il green non è male, ma a parte i consumi e il rumore, lavorando a temperature più fredde contribuirebbe a non aumentare la temperatura dell'aria dentro il case in dosi rilevanti? Perchè se così fosse 20-30 euro in più potrebbero ancora starci. A un'altra cosa le ventole sono comprese al case vero? Perchè sul sito dice dove sono e di che misura sono, ma pensavo che potessero anche solo essere dati relativi alla compatibilità delle ventole che possono essere montate. A poi ho pensato che metterò il pc con il retro quasi contro il muro, in altre posizioni sarebbe scomodo, ma potrebbero esserci dei problemi nella dissipazione del calore? è un problema se tra la ventola di dietro e il muro c'è un solo centimetro? Thanks.
Ultima modifica: