Progetto per PC assemblato

Pubblicità

Novacek

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per poter condividere con voi la mia prima esperienza nell'assemblaggio completo di un PC (un regalo che mi faccio per i miei 18 anni, compiuti a luglio :) ).
Veniamo al dunque: vorrei un PC con buone prestazioni, in grado di sopportare con facilità programmi che richiedono l'utilizzo di molta memoria (software per video-editing, photoshop ecc..). Non gioco molto col PC, ma è bene che il computer abbia tutte le carte in regola per poter essere utilizzato anche per gaming a livello amatoriale. Detto più schiettamente, non si deve MAI inchiodare :D Sulla parte audio e video non transigo: questa settimana mi sono comprato un monitor 24" fullHD della Samsung e un sistema 2.1 della Creative (GigaWorks T3). In arrivo ci sono una tastiera retroilluminata della Logitech e un mouse Kensington Pro Fit. Ho intenzione di prendermi (ma aspetto voi per consigli) un case Cooler Master 430 Elite e un processore Intel i7. Per la motherboard, schede audio video ecc.. mi affido totalmente a voi! L'importante è che suddette schede riescano a sfruttare a pieno tutte le peculiarità dell'impianto audio e video già in mio possesso. Posso spendere ancora sui 600 euro, ma qualsiasi soluzione più economica ed altresì prestante è ben accetta :ok:
Vi ringrazio in anticipo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro