progetto nuovo Halo

Pubblicità

sbombez

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
In questi giorni ci sono parecchi rumors riguardanti un nuovo capitolo della saga della Bungie che ha portato al successo nelle vendite della xbox 360.
Sembrerebbe però, anche se sono solo voci di corridoio e non confermate da chi di dovere, che in questo nuovo capitolo, sebbene incentrato sempre su unsc e covenant, non ci sia piu Masterchief, il personaggio principale dei primi 3 capitoli!!
Io sinceramente un Halo senza Masterchief non ce lo vedo, in fin dei conti aldilà di tutto, ciò che ha appassionato maggiormente i giocatori credo sia stato proprio quell'alone di mistero attorno a lui e il fatto che in lui ci siamo impersonificati dentro la mjolnir...
Personalmente mi auguro esca quanto prima Halo 4 ma se non ci sarà il protaagonista della saga non so quanto potrà essere avvincente.
Se avete nuove informazioni o altro fatemi sapere!

bhe neanchio vedo halo senza masterchif,ma daltronde il finale di halo3 è chiaro master è morto durante la fuga dal pianeta,dubito che si sia salvato,la cosa bella sarebbe un bel colpo di scena,che durante il gioco risalta fuori,ma ne dubito,dubito anche che mantengano lo stesso gameplay e questo sara un problema con il multiplayer ,perchè halo è bello cosi comè!

speriamo in bene,e spero di sbagliarmi!

con il prossimo capitolo vedremo se la bujie è veramente un ottima software house,o ha avuto solamente la fortuna di avere tra le mani halo!

tempo al tempo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro