Quelli Che Il Fanta
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Allora per il nas ho deciso che voglio stare in circa 200 euro.. non di più
Il case lo potrei rimediare al lavoro.. qualcosa di piccolino lo trovo.. o potrei ricavarlo da qualcosaltro.. (ho visto certi modding spettacolari da vecchi hi-fi da sala).. quindi non è fondamentale.. e anche una/due ventoline
Vorrei fare un raid 1 con 2 dischi da 2T ma non ho il budget, cosi ho deciso inizialmente di prendere un solo disco e di montarci poi un altro tra un paio di mesi quando avrò un altro po' di soldi da investire.
Indi per cui ecco la mia configurazione:
Si accettano consigli, critiche e resto.. ma non oltre i 240 euro..
Sopra ci metto un Openmediavault con cui ho già molta confidenza
- - - Updated - - -
Scusate mi sono reso conto solo ora che ho sbagliato sezione.. potete spostarla? grazie
Il case lo potrei rimediare al lavoro.. qualcosa di piccolino lo trovo.. o potrei ricavarlo da qualcosaltro.. (ho visto certi modding spettacolari da vecchi hi-fi da sala).. quindi non è fondamentale.. e anche una/due ventoline
Vorrei fare un raid 1 con 2 dischi da 2T ma non ho il budget, cosi ho deciso inizialmente di prendere un solo disco e di montarci poi un altro tra un paio di mesi quando avrò un altro po' di soldi da investire.
Indi per cui ecco la mia configurazione:
![screenshot_50.jpg](http://s28.postimg.org/cw0o4as5p/screenshot_50.jpg)
Si accettano consigli, critiche e resto.. ma non oltre i 240 euro..
Sopra ci metto un Openmediavault con cui ho già molta confidenza
- - - Updated - - -
Scusate mi sono reso conto solo ora che ho sbagliato sezione.. potete spostarla? grazie
Allegati
Ultima modifica: