xNemesiSx
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 38
La scelta dei componenti e il passaggio dei cavi sono state delle belle tribolazioni.
Specialmente per i cavi.. Prima di trovarli e montarli è passata un estate.
Alla fine me li sono fatti fare a mano da IceModz, direttamente dalla Svezia :lol: !
(Non ordinateli da Drako, non vi arriveranno MAI.)
Ecco a voi le foto scattate con la mia padella chiamata Galaxy S4 :asd:
Ho tentato di rispettare le linee di fuga (o qualcosa di simile hahah)
e di mantenere un illuminazione decente..
CPU: Intel Core i7 4790
Scheda Video: ASUS Direct Cu II 3Gb NVIDIA GeForce GTX 780 Ti
Scheda Audio: Sound Blaster Z
Scheda Madre: ASUS ROG Maximus VI Gene
Memoria RAM: Corsair Vengeance Pro Series 2x8Gb
SSD: Samsing 840 pro 128Gb
HDD: Western Digital Blue 1Tb
Case: Corsair 350D
Ventole: 2x Corsair AF 140mm Quiet Edition - 3x AF Corsair 120mm Performance Edition
Dissipatore: Corsair H100i
Striscia LED: Bitfenix Alchemy (Attaccata con guarnizione liquida adesiva, non ci stava il biadesivo :asd:)
Il monitor/tv è una Smart TV Full HD Samsung, non so più ritrovare il modello..
Comunque è un 200Hz - 5ms di risposta, penso sia un amoled o simile, perchè i colori sono fantastici.
Lo tengo in modalità gioco (spenge il digitale integrato e tutte le altre segate che aumenterebbero il tempo di risposta)
Le cuffie sono delle akg k550, FANTASTICHE. Le migliori cuffie mai prese, sto diventando un feticista :lol:
le annuso sempre prima di indossarle hahaha, profumano! Il surround viene emulato dal chip Dolby della Sound Blaster, ed è tanta roba. (Ero abituato alle CM Storm Sirus, vero surround 5.1)
Il mouse è un RAT 7, mentre la tastiera è una Enermax Acrylux che ho usato per la foto solamente perchè è bella:
i tasti vanno battuti con forza e il segnale arriva in un ritardo bestiale, di norma infatti uso una steelseries 6 G v2.
Specialmente per i cavi.. Prima di trovarli e montarli è passata un estate.
Alla fine me li sono fatti fare a mano da IceModz, direttamente dalla Svezia :lol: !
(Non ordinateli da Drako, non vi arriveranno MAI.)
Ecco a voi le foto scattate con la mia padella chiamata Galaxy S4 :asd:
Ho tentato di rispettare le linee di fuga (o qualcosa di simile hahah)
e di mantenere un illuminazione decente..
CPU: Intel Core i7 4790
Scheda Video: ASUS Direct Cu II 3Gb NVIDIA GeForce GTX 780 Ti
Scheda Audio: Sound Blaster Z
Scheda Madre: ASUS ROG Maximus VI Gene
Memoria RAM: Corsair Vengeance Pro Series 2x8Gb
SSD: Samsing 840 pro 128Gb
HDD: Western Digital Blue 1Tb
Case: Corsair 350D
Ventole: 2x Corsair AF 140mm Quiet Edition - 3x AF Corsair 120mm Performance Edition
Dissipatore: Corsair H100i
Striscia LED: Bitfenix Alchemy (Attaccata con guarnizione liquida adesiva, non ci stava il biadesivo :asd:)
Il monitor/tv è una Smart TV Full HD Samsung, non so più ritrovare il modello..
Comunque è un 200Hz - 5ms di risposta, penso sia un amoled o simile, perchè i colori sono fantastici.
Lo tengo in modalità gioco (spenge il digitale integrato e tutte le altre segate che aumenterebbero il tempo di risposta)
Le cuffie sono delle akg k550, FANTASTICHE. Le migliori cuffie mai prese, sto diventando un feticista :lol:
le annuso sempre prima di indossarle hahaha, profumano! Il surround viene emulato dal chip Dolby della Sound Blaster, ed è tanta roba. (Ero abituato alle CM Storm Sirus, vero surround 5.1)
Il mouse è un RAT 7, mentre la tastiera è una Enermax Acrylux che ho usato per la foto solamente perchè è bella:
i tasti vanno battuti con forza e il segnale arriva in un ritardo bestiale, di norma infatti uso una steelseries 6 G v2.