Salve a tutti ho in programma di fare un impianto a liquido fai da te ,utilizzo i tubi di rame del dissipatore stock della gpu che sono vuoti all'interno e gli faccio circolare acqua all'interno con una pompa per impianto a liquido .che ne pensate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia stare.Salve a tutti ho in programma di fare un impianto a liquido fai da te ,utilizzo i tubi di rame del dissipatore stock della gpu che sono vuoti all'interno e gli faccio circolare acqua all'interno con una pompa per impianto a liquido .che ne pensate
Se fosse così semplice perché sul mercato non sono ancora apparsi i kit: "fatti il dissipatore in modo semplice a casa tua usando solo una fresa industriale"Ti do ragione per quanto riguarda le perdite ma non per quanto riguarda il funzionamento mi spiego immettere acqua fredda o a temperatura ambiente nei tubi di rame dovrebbe raffreddare il chip
Lasciando il dissipatore ma facendoci passare dentro acqua rovina solo.L'esperimento lo volevo fare su la mia vecchia HD 7870
Cmq il dissipatore rimane quello stock con le ventole e tutto l'idea era di far passare acqua dentro i tubi per aiutare il dissipatore diciamo che in teoria non dovrebbe essere un male
Se è per un case piccolo non cambierà niente, il problema è proprio quello.Con Arctic Accelero Xtreme Plus II ci sono miglioramenti sostanziali? Il mio problema è la temperatura dovuta ad un case piccolo