EttoreEcv2
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 28
Buon salve , vorrei condividere con voi il mio nuovo progetto homemade pov , decisamente piu pulito rispetto ad altri mostri da me creati in precedenza , non sono in grado di fare rendering 3d sul progetto che nel frattempo è gia iniziato ; ma partiamo dal principio , la base è una nuovissima Hydra bench case (versione delux rossa) perchè volevo una bench , perchè è fatta in italia , perchè è bella e ci stava bene con la scheda madre che gia possiedo e che riutilizzero cosi come la totalità dell hardware principale ; a seguire un elenco degli ingredienti ma non prima di avere elencato gli illustri sponsor tra i quali ''E io pago !!'' ,'' Paga pantalone '' ...e tanti altri
Mobo : Asrock z97 Fatal1ty asganaway.
cpu: intel core i7 4790k
ram: ....delle ram ddr3 2x8GB
scheda video : evga 980 ti versione cippa lippa
storage : rack silverstone 5 bay con all 'interno 5 dischi assortiti tra ssd e hdd tutti i gusti piu uno
illuminazione: led , quelli veri , in questo caso non rgb ( al costo di 2fps medi , lo so , sono nabbo) ma bensi led a bastoncino cob 12v 3000k
impianto custom : non sponsorizzato ( ci tengo molto a dirlo , anzi la prossima volta cambio e prendo alphacool)
alimentatore : quello con i cavi sleevati piu odiati dai modder , io li adoro e ci ho costruito la cromia della build.
basta cuocere a sole caldo di questa estate per un fine settimana , e il gioco è quasi fatto ; di seguito l inizio del worklog.
Mobo : Asrock z97 Fatal1ty asganaway.
cpu: intel core i7 4790k
ram: ....delle ram ddr3 2x8GB
scheda video : evga 980 ti versione cippa lippa
storage : rack silverstone 5 bay con all 'interno 5 dischi assortiti tra ssd e hdd tutti i gusti piu uno
illuminazione: led , quelli veri , in questo caso non rgb ( al costo di 2fps medi , lo so , sono nabbo) ma bensi led a bastoncino cob 12v 3000k
impianto custom : non sponsorizzato ( ci tengo molto a dirlo , anzi la prossima volta cambio e prendo alphacool)
alimentatore : quello con i cavi sleevati piu odiati dai modder , io li adoro e ci ho costruito la cromia della build.
basta cuocere a sole caldo di questa estate per un fine settimana , e il gioco è quasi fatto ; di seguito l inizio del worklog.