Progettino

Pubblicità

EttoreEcv2

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
28
Buon salve , vorrei condividere con voi il mio nuovo progetto homemade pov , decisamente piu pulito rispetto ad altri mostri da me creati in precedenza , non sono in grado di fare rendering 3d sul progetto che nel frattempo è gia iniziato ; ma partiamo dal principio , la base è una nuovissima Hydra bench case (versione delux rossa) perchè volevo una bench , perchè è fatta in italia , perchè è bella e ci stava bene con la scheda madre che gia possiedo e che riutilizzero cosi come la totalità dell hardware principale ; a seguire un elenco degli ingredienti ma non prima di avere elencato gli illustri sponsor tra i quali ''E io pago !!'' ,'' Paga pantalone '' ...e tanti altri

Mobo : Asrock z97 Fatal1ty asganaway.
cpu: intel core i7 4790k
ram: ....delle ram ddr3 2x8GB
scheda video : evga 980 ti versione cippa lippa
storage : rack silverstone 5 bay con all 'interno 5 dischi assortiti tra ssd e hdd tutti i gusti piu uno
illuminazione: led , quelli veri , in questo caso non rgb ( al costo di 2fps medi , lo so , sono nabbo) ma bensi led a bastoncino cob 12v 3000k
impianto custom : non sponsorizzato ( ci tengo molto a dirlo , anzi la prossima volta cambio e prendo alphacool)
alimentatore : quello con i cavi sleevati piu odiati dai modder , io li adoro e ci ho costruito la cromia della build.

basta cuocere a sole caldo di questa estate per un fine settimana , e il gioco è quasi fatto ; di seguito l inizio del worklog.
PrhC41r.jpg

kayBef9.jpg

TKOcHtJ.jpg

Nyet1my.jpg

It7dpxH.jpg

76aQwTt.jpg

OdwTUDt.jpg

Zv8BrLm.jpg

vRk8Ieu.jpg

SgoGy0l.jpg

Ahahahahah grande!!!
Ti seguo con interesse..conosco benissimo i tuoi sponsor!!! "E io pago" mi ha fornito un sacco di cose per la mia build!! (aah quindi bisogna passare ad alphacool??)

complimenti per il progetto e per la simpatia!!

! (aah quindi bisogna passare ad alphacool??)

complimenti per il progetto e per la simpatia!!
Grazie David.Q ! Molto gentile !! Per la questione ekwb / alphacool , non vorrei generare fanboy War ma penso che alphacool ha fatto un ottimo lavoro con la nuova linea di raccordi tutti in rame , da provare i wb ma li vedo messi bene ... Ditemi pure la vostra a riguardo..

...cosa vogliamo fare necroposting ?? ... ma nooo , mi sono perso un po nella vita reale , il progettino è quasi concluso ; chiedo scusa agli illustri sponsor se nel frattempo non ho allungato la zuppa con millemila post a caso maaa vengo dalla campagna , siamo gente semplice e di poche parole....
duratte il completamento sono emersi diversi problemi di incontinenza del sistema, ma subito dopo la MORTE della pompa ddc 3.25 , che abbiamo riparato solo per il gusto di farlo , dato che ora ho escluso il regolatore del voltaggio ...allego un piccolo accorgimento per chiunque voglia farlo o decida di montare il dissipatore in metallo come ho fatto io dato che credo sia stato quello il problema .
...quindi come al solito , discutiamone insieme , pregi , difetti , volontà inespresse e tutto il carrozzone , non dimenticate di iscrivervi e mettere like per i Big Money.
stay tuned che ormai ci siamo...
bHqlMQT.jpg

JGOgS25.jpg

gigaspoiler
qIjfy6t.jpg

Andava in corto ?
in realta no , il regolatoere di tensione ridava massimo 8 volt , si è mezzo rotto , quindi l ho saldato con il + per tenerlo sempre a 12v altrimenti la pompa non partiva a quel voltaggio ... La cosa stana è che ho smontato la pompa da funzionante , forse elettricita statica? Non saprei cmq consiglio di isolare quella zona con il nastro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro