Profilo porta telecom a pagamento?

Pubblicità

mcsafas

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ho provato a chiamare il 187 per farmi impostare il profilo porta a 6db per la 10Mb, stanco di doverlo impostare a mano da un anno tramite telnet, e mi è stato detto che per farlo devo pagare l'assistenza tecnica avanzata? Vi risulta sia così o possono farlo anche gratuitamente?

Ho provato a chiamare il 187 per farmi impostare il profilo porta a 6db per la 10Mb, stanco di doverlo impostare a mano da un anno tramite telnet, e mi è stato detto che per farlo devo pagare l'assistenza tecnica avanzata? Vi risulta sia così o possono farlo anche gratuitamente?

Ti hanno detto una balla dato il profilo 6db viene sempre impostato gratuitamente.

Assolutamente no.
Richiama il 187 tasto 2 e insisti.
Se fanno storie o dicono di dover inviare segnalazioni e di attendere, metti giù e richiama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro