PROBLEMA Profilo Mouse Logitech G500

Pubblicità

Hacking

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho un problema con i profili che creo sul mio Logitech G500, praticamente finora ho sempre usato il profilo base, quello general, oggi ho creato un altro profilo chiamato Counter Strike a cui ho assegnato l'exe del gioco che si trova nella cartella. Applico i settaggi ai tasti del mouse attribuendo a 3 tasti altrettanti numeri per scrollare subito le armi in gioco. Poi vado in "Gestione Profili" e clicco su "Cambia profilo automaticamente al rilevamento delle applicazioni" in modo da usare appunto quello creato per CS solo su CS, anche perché in quello general ho altri settaggi...faccio applica e ok. Avvio il gioco e mi accorgo che il profilo lo carica, perché se altabbo in Steam ed apro una chat e premo quei tasti mi scrive in chat i numeri che ho assegnato a ciascun tasto, esempio tasto centrale = 4, in chat mi scrive il 4. In game però non mi riconosce niente, i tasti non funzionano... (per tasti intendo quelli che ha in più il G500 e che ho modificato, quindi non tasto dx,sx e rotellina) succede lo stesso se provo ad attribuire il profilo ad un altro exe e quindi ad un altro gioco. In alttab di steam funziona, ma in game vero e proprio no. È difettoso? Vado di reso?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro