PROBLEMA Profilo adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CriMe22

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti ,io sono un cliente telecom e ho superinternet 20 Mega con l'ozione internet play attiva ,leggendo su questo forum ho scoperto la possibilità di richiere un profilo adsl diverso da quello attuale ,quindi oggi ho provato a chiamare il 187 2 e l'operatrice mi ha risposto che noi (clienti) non possiamo cambiare il nostro profilo adsl facendo richiesta a loro ,perchè sono loro a decidere ciò che è meglio per noi.
Secondo voi mi ha mentito o dice il vero?:grat:ecco qui i valori:Cattura12.webp

Allegati

• Cattura21.webp
    Cattura21.webp
    23.7 KB · Visualizzazioni: 40
Ultima modifica:
Posta i valori di SRN e attenuazione della tua linea li trovi sulla pagina di config. del modem.
Certi operatori non lo fanno cambiare, richiama e vedi, ma prima posta i valori

Ciao a tutti ,io sono un cliente telecom e ho superinternet 20 Mega con l'ozione internet play attiva ,leggendo su questo forum ho scoperto la possibilità di richiere un profilo adsl diverso da quello attuale ,quindi oggi ho provato a chiamare il 187 2 e l'operatrice mi ha risposto che noi (clienti) non possiamo cambiare il nostro profilo adsl facendo richiesta a loro ,perchè sono loro a decidere ciò che è meglio per noi.
Secondo voi mi ha mentito o dice il vero?:grat:ecco qui i valori:Visualizza allegato 85826
Richiama e fatti impostare un profilo 6 dB (mi raccomando specifica che hai il Fast). 187 tasto 2 reparto tecnico, quello che ha detto il tecnico in parte è vero (che noi non POTREMMO cambiarlo, ma in realtà possiamo con Telnet), però il fatto che decidano loro per noi assolutamente no. Chiedi 6 dB, anche se da Speedtest arriverai preciso a 20 Mega visto che hai la centrale in bocca :asd:

Ok ho richiamato ,questa volta l'operatore mi ha permesso di chiedere che profilo impostare ,ma ci ha provato e risulterebbe un problema sulla mia linea e quindi è stato segnalato l'errore e devono fare ulteriori controlli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro