DOMANDA Profili veloci per android 6.0.1

Pubblicità

mfm94

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao a tutti :) Oggi ho provato per la prima volta il mio nuovo smartphone, un motorola moto x style; prima avevo un samsung galaxy s4 con la cyanogenmod 13, e una delle cose che mi piaceva di più era il fatto dei profili customizzabili che uno poteva crearsi per cambiare velocemente determinate impostazioni.
Mi chiedevo se c'era un modo per avere una funzionalità del genere anche su android stock, magari qualche app? Aspetto vostri consigli :)

Ciao a tutti :) Oggi ho provato per la prima volta il mio nuovo smartphone, un motorola moto x style; prima avevo un samsung galaxy s4 con la cyanogenmod 13, e una delle cose che mi piaceva di più era il fatto dei profili customizzabili che uno poteva crearsi per cambiare velocemente determinate impostazioni.
Mi chiedevo se c'era un modo per avere una funzionalità del genere anche su android stock, magari qualche app? Aspetto vostri consigli :)

Ciao, se non erro la funzionalità dei profili è disponibile da Android 5. Ma debbo verificare meglio :boh:

Non ho visto questa opzione cercando sul cellulare. Sicuro che ci sia?

Infatti ho detto che debbo verificare :D
Ho verificato sia su Moto X 2013 con Android 5 e su un Tablet Samsung anch'esso con Android 5. C'è la possibilità cl multiutente. E mi sa che non è proprio la stessa cosa.

Quindi te stai parlando dei profili utenti, io intendevo profili che permettano di passare velocemente da vibrazione a suoneria, da WiFi a rete mobile o cose simili

Inviato dal mio Motorola Moto x Style

Pubblicità
Pubblicità
Indietro