Profili adsl

Pubblicità

Megamax74

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
39
Ciao a tutti come da titolo ho alcune domande da fare:
Domani vengono a collegarmi alla adsl Tim 20 mega(si perché purtroppo la vdsl non è arrivata e non so se arriverà e di Eolo ne ho avuto abbastanza)e volevo sapere/capire se il profilo i141 a 6db è attivabile su tutte le linee.
In particolare cosa deve andare per il verso giusto perché sia possibile attivare tale profilo:
Distanza cabinet?
Distanza centrale?
Grazie mille a chiunque possa aiutarmi,

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti come da titolo ho alcune domande da fare:
Domani vengono a collegarmi alla adsl Tim 20 mega(si perché purtroppo la vdsl non è arrivata e non so se arriverà e di Eolo ne ho avuto abbastanza)e volevo sapere/capire se il profilo i141 a 6db è attivabile su tutte le linee.
In particolare cosa deve andare per il verso giusto perché sia possibile attivare tale profilo:
Distanza cabinet?
Distanza centrale?
Grazie mille a chiunque possa aiutarmi,

Devi guardare la distanza dalla centrale (per le adsl) e non con il cabinet (vdsl). Se sei relativamente vicino te lo possono anche attivare senza problemi, se invece sei abbastanza distante la vedo dura

Devi guardare la distanza dalla centrale (per le adsl) e non con il cabinet (vdsl). Se sei relativamente vicino te lo possono anche attivare senza problemi, se invece sei abbastanza distante la vedo dura
Ciao e grazie allora dalla centrale sono all'incirca 1.4 km è eccessiva come distanza Oppure si potrebbe fare?

A quella distanza, non dovrebbero esserci problemi. 20mega pieni non li prendi, però quasi sicuramente sui 10/12mega si!

Qui cè anche il thread ufficiale dei vari profili
https://www.tomshw.it/forum/threads/profili-porta-adsl-alice.278247/
Grazie mille poi a questo punto,lo posso chiedere al tecnico di turno di attivarlo mentre mi sta collegando adsl(mentre chiama il 187 o i numeri speciali che hanno loro x attivare le connessioni?
Grazie ancora

Grazie mille poi a questo punto,lo posso chiedere al tecnico di turno di attivarlo mentre mi sta collegando adsl(mentre chiama il 187 o i numeri speciali che hanno loro x attivare le connessioni?
Grazie ancora

si, puoi provare a chiederglielo (tanto sono loro che attivano) e senti cosa ti dice ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro