Product key windows 7

Pubblicità

pizzaiolo89

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao, ho un product key OEM per windows 7 prof a 32 bit usato sul portatile che si è rotto, posso usarlo per installare la versione di Windows 7 prof a 64 bit sul fisso?

Ultima modifica:
Ok, siccome la licenza di windows 7 pro me la hanno inviata insieme al cd quando ho fatto l'upgrade da vista a 7 è sicuramente una licenza oem?

di dovrebbe essere scritto oem da qualche parte prova a vedere se riesci ad usarlo in qualche modo

Ora posso vedere solamente l'etichetta del key dato che il pc dove ho installato il so non va. E sull'etichetta non c'è scritto niente.
Sono a scaricare la versione legale di windows 7 dell'altro thead e in questi giorni la provo ad installare sul fisso e vedo cosa mi dice.

- - - Updated - - -

Come metodo di installazione è meglio da usb o da dvd+rw?

Ultima modifica:
di dovrebbe essere scritto oem da qualche parte prova a vedere se riesci ad usarlo in qualche modo

Ho appena fatto una prova giusto per sbatterci la testa. Durante l'installazione il product key me lo ha accettato poi ho provato l'attivazione on line e mi ha detto che non lo potevo attivare (probabilmente avevo superato il limite di attivazioni) e mi ha dato le varie soluzioni.

Ho provato ad installare windows genuine e mi ha detto che il sistema è originale e mi ha fatto installate windows security alla fine ho provato ad attivarlo via telefono con il codice che da l'assistente di attivazione e mi è stato accettato e attivato regolarmente.

Posso stare tranquillo o rischio che mi richieda l'attivazione più avanti?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità