Prodotti Roccat

Pubblicità

SketchUP

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
46
Con l'arrivo delle vacanze natalizie avevo intenzione di farmi un piccolo regalo: mouse, tastiera ecc..
I prodotti "scelti" sono tutti di casa Roccat, sia per mantenere la stessa linea e anche perché comunque esteticamente non mi dispiacciono:
- Roccat Kova+
- Roccat Sota
- Roccat Arvo
- Roccat Kulo Stereo

Il costo totale per tutti i prodotti è 155 Euro spediti.
Ora, senza pensare all'impugnatura budget (che comunque oltre i150 non vorrei andare) ecc.. Vorrei sapere da voi un'opinione sui materiali e su tutto quello che ritenete interessante in questi prodotti.

Grazie!

roccat non ha materiali meravigliosi...e alcuni prodotti avevan e forse han ancora rogne coi driver

cyborg trovo sia molto valida....steelseries....coolermaster
Altre marche?:inchino:
Cyborg realizza prodotti troppo strani esteticamente! Le tastiere della CM sono in stile retro!! :asd: Qualcosa di carino riguardo steelseries ma nulla che mi ha colpito come i prodotto roccat. Parlando ovviamente sempre e solo esteticamente.

corsair...non mi viene altro che faccia un pò di tutto e che sia molto valida

Altre marche?:inchino:
Cyborg realizza prodotti troppo strani esteticamente! Le tastiere della CM sono in stile retro!! :asd: Qualcosa di carino riguardo steelseries ma nulla che mi ha colpito come i prodotto roccat. Parlando ovviamente sempre e solo esteticamente.

io ho preso la tastiera roccat isku e mause cyborg rat5 esteticamente sono fantastici ma li ho presi a 160 euro io te li consiglio....:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro