DOMANDA Prodotti ricondizionati Amazon

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edolamberto

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
49
Salve a tutti! sto valutando l'acquisto di un portatile "ricondizionato" da amazon.. qualcuno ha già avuto esperienze del genere? Leggendo in giro ho visto che sono certificati "come nuovi" ma non vorrei avere sorprese.. Se poi ci sono problemi come funziona?
Grazie in anticipo
P.S. lo acquisterei da amazon.es (spagnolo), questo potrebbe complicare le cose?
Si tratta di una somma considerevole voglio stare sicuro
Grazie

sconsiglio l'acquisto su amazon spagnolo di prodotto wherehouse, si sa benissimo che i prodotti wh sono prodotti acquistati nuovi venduti e spediti da amazon e resi da altre persone, e leggende metropolitane sanciscono che i gradi "come nuovo, condizione accettabile ecc.." sono in relazione ai giorni passati dall'acquisto al reso.

Capisco le tue perplessità.. ma nel caso il prodotto non soddisfi a pieno le richieste si può rendere entro 30 giorni o sbaglio?

Personalmente no da lí, però a uguale a amazon.it. Comunque occhio che ricondizionati e warehouse non sono esattamente la stessa cosa, quelli ricondizionati hanno solo 1 anno di garanzia

si tratta di questo https://www.amazon.es/gp/offer-listing/B01MZ6SNKW/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used
sembra ricondizionato.. Sembrano bene descritte anche le problematiche che non intaccherebbero il funzionamento.. che ne pensate?
il primo dice condizione buono, il secondo molto buono

si tratta di questo https://www.amazon.es/gp/offer-listing/B01MZ6SNKW/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used
sembra ricondizionato.. Sembrano bene descritte anche le problematiche che non intaccherebbero il funzionamento.. che ne pensate?
il primo dice condizione buono, il secondo molto buono
Mi sembra ottimo. Questo non definirlo "ricondizionato" perchè da qualche giorno amazon ha aperta una sezione che si chiama proprio ricondizionato e che è a parte dal warehouse, con 1 anno di garanzia invece che 2

Sei consapevole che molto probabilmente avra' la tastiera spagnola?

sisi per quello non è affatto un problema.. anzi quasi preferisco a quella italiana.. è che il risparmio è enorme e il secondo non sembra avere danni ma solo imperfezioni estetiche.. sono molto indeciso mmmm

vorrei soltanto si potessero vedere foto del prodotto o mettersi in contatto per chiarimenti con amazon.es ma dubito sia fattibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro