PRODIGY come base PC sui 600 euro

Pubblicità

the10show

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve come da titolo vorrei, partendo come base assoluta il case bitfenix prodigy black una configurazione sui 500 600 euro. vi spiego io non ho un gran bisogno di un computer che faccia la pizza o il caffe, ma mi piace molto l idea di avere un pc potente e bello. io principalmente ci navigo e lavoro su photoshop non ho grandi pretese mi servono 2 o 3 monitor a 2560x1140. non chiedo moltissimo ma sono un totale imbranato. vorrei metterci un windows. help me!!! grazie

- - - Updated - - -

volevo ringraziare tutti per la disponibilità. evidentemente 2 minuti di tempo per aiutarmi erano troppo per molti di voi.
scusate tolgo il disturbo, pensavo fosse un forum piu disponibile. buonasera

Ti rispondo perchè possessore di analogo case ma orange.
Vorrei portare la tua attenzione a due elementi:
- gli utenti dei forum non sono pagati per rispondere, le loro risposte sono legate alle conoscenze riguardo ad uno specifico argomento ed alla loro esperienza
- i forum sono organizzati in sottosezioni ognuna con un titolo che rappresenta l'argomento trattato e che indirizza gli utenti a navigare fra gli argomenti a cui sono interessati (magari in base ai loro interessi/esperienze dette poco sopra)
Detto questo, mi spiegheresti perchè hai postato una richiesta in una sezione chiamata "PC Multimediale/HTPC" relativamente ad una workstation (multimonitor tra l'altro) per photoshop quando esiste un'apposita sezione denominata "Home/Office/Video Editing/Fotoritocco"? Pensi ci siano tante speranze che qualche appassionato di HTPC ti dia risposte relative ad una "workstation"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro