Processore per socket fp4

Pubblicità

Ionut Maga

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
22
Ciao a tutti , ho aperto questo post in quanto su internet non ho trovato granchè su questi tipi di processori e di conseguenza mi devo appellare al vostro aiuto un altra volta .
Per il momento uso um amd a8 apu series e la scheda madre è una daft3 kelia della acer e vorrei cambiare processore date che questo non è adatto per l ottimizzazione nvidia.

Al massimo se hai li' un botto di DDR3 potremmo trovare una scheda madre che te la possa far riutilizzare, ma il resto sara' tutto da cambiare probabilmente.

Ciao a tutti , ho aperto questo post in quanto su internet non ho trovato granchè su questi tipi di processori e di conseguenza mi devo appellare al vostro aiuto un altra volta .
Per il momento uso um amd a8 apu series e la scheda madre è una daft3 kelia della acer e vorrei cambiare processore date che questo non è adatto per l ottimizzazione nvidia.
guarda il massimo che puoi fare senza cambiare scheda madre è metterci un a12 APU e magari un ssd. Però non ne vale nemmeno la pena, passa direttamente a un'altra architettura. Massimo massimo se vuoi riciclare le ddr3 ti trovo una scheda madre che le supporti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro