Processore per Asus X51RL

Pubblicità

Armando Lanzetta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi,ho sostituito la RAM del notebbok Asus x51rl installando una DDR2 da 4GB . il prossimo passo che intendevo fare, è sostituire il processore (con socket PGA478) , visto che non ne capisco tanto, in base alle info che vi ho fornito potreste indirizzarmi verso qualcosa?Il processore che è installato ora, è quello originale del Notebook. Non mi serve per giocare il PC, ma voglio renderlo solo piu' veloce e potente. Grazie ragazzi.

Ultima modifica:
Salve ragazzi,ho sostituito la RAM del notebbok Asus x51rl installando una DDR2 da 4GB . il prossimo passo che intendevo fare, è sostituire il processore (con socket PGA478) , visto che non ne capisco tanto, in base alle info che vi ho fornito potreste indirizzarmi verso qualcosa?Il processore che è installato ora, è quello originale del Notebook. Non mi serve per giocare il PC, ma voglio renderlo solo piu' veloce e potente. Grazie ragazzi.

Ciao :)

Cambiare la Cpu in questo portatile non serve proprio a nulla perchè il portatile è parecchio vecchio e non noteresti nessuna differenza. Il problema non è solo la Cpu ma è ad es. la scheda madre, la ram, il monitor, la scheda video, l' hard disk etc... Anche se non giochi con il pc la scheda video non va bene.

Se nel portatile è installato ancora Windows Vista toglilo proprio dato che è un sistema operativo pesante e quindi il portatile risulta ancora più lento.

Il sistema operativo installato nel portatile al momento dell' acquisto era Windows Vista a 32 bit.
Dato che hai installato 4gb di ram devi installare per forza un sistema operativo Windows a 64 bit perchè altrimenti avresti buttato i soldi dalla finestra visto che un sistema operativo a 32 bit usa massimo 3 o 3,5 gb di ram. Nemmeno tu puoi utilizzare più di 3 o 3,5 gb.

Se vuoi avere velocità e potenza anche se non giochi ai videogiochi devi comprarti un portatile nuovo oppure un pc fisso nuovo. Purtroppo non c'è altro da fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro