Salve ragazzi ho appena finito di assemblare il mio primo pc con un i5 4690. Sto fqcendo dei test alla cpu con occt, premetto che ho avuto qualche difficoltà a montare il dissipatore, e uno dei piolini sta più lento degli altri ma il dissipatore sembra non muoversi nemmeno se lo forzo con la mano. Non ho nemmeno aggiunto la pasta termica, ho usato quella stock applicata al dissipatore.
Ho fatto un test di 5 min con occt e la temp in idle è di circa 39-40 gradi, con la cpu al 100% ha raggiunto i 76 gradi. Come temperatura come è? Secondo me è troppo alta abche perchè il case è ben areato
- - - Updated - - -
Nessun suggerimento ? :S
- - - Updated - - -
Ho fatto un test di 30 min ieri dopo il primo. Con l'utilizzo al 100% la cpu ha raggiunto picchi di 85 gradi. Troppo mi sa che devo mettere la pasta termica che ho comprato. Per togliere il dissipatore come faccio? Sollevo i pin e tiro? Scusate ma per me sono totalmente nuovi i dissipatori intel, ho sempre avuto amd
Ho fatto un test di 5 min con occt e la temp in idle è di circa 39-40 gradi, con la cpu al 100% ha raggiunto i 76 gradi. Come temperatura come è? Secondo me è troppo alta abche perchè il case è ben areato
- - - Updated - - -
Nessun suggerimento ? :S
- - - Updated - - -
Ho fatto un test di 30 min ieri dopo il primo. Con l'utilizzo al 100% la cpu ha raggiunto picchi di 85 gradi. Troppo mi sa che devo mettere la pasta termica che ho comprato. Per togliere il dissipatore come faccio? Sollevo i pin e tiro? Scusate ma per me sono totalmente nuovi i dissipatori intel, ho sempre avuto amd