• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Processore,mobo,ram,dissi,vga - proviamo haswell

Pubblicità
Puoi giocare da subito ma se vuoi fai dei test falli pure magari su 3d mark e confrontali con test ufficiali di toms o sul web e se c'è qualcosa che non va pubblicalo nella sezione benchmark. Purtroppo non so bene come aiutarti ma non ovrebbe essere difficile!
Ps: scusa se non ho risposto subito!

Puoi giocare da subito ma se vuoi fai dei test falli pure magari su 3d mark e confrontali con test ufficiali di toms o sul web e se c'è qualcosa che non va pubblicalo nella sezione benchmark. Purtroppo non so bene come aiutarti ma non ovrebbe essere difficile!
Ps: scusa se non ho risposto subito!
no figurati.grazie lo stesso per la risposta.
in realtà lo sto facendo lavorare con simulazioni con Matlab (il problema è che nn usa il multithreading...che sola...un programma così potente e poi...bah...).cmq sia io pensavo a dei test di stabilità, nn sulla vga...

- - - Updated - - -

errore mio?

- - - Updated - - -

allora ti invito...

http://www.tomshw.it/forum/benchmark/332831-test-su-pc-nuovo.html

- - - Updated - - -

mi sposto con la discussione.grazie per l'aiuto della scelta dei pezzi.siete stati TUTTI di grande aiuto.sia chi mi sconsigliava di prendere o chi mi consigliava di prendere qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro