Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PROBLEMAProcessore Intel i7 3770k su motherboard Asus P8H67-M
Salve a tutti ho comprato un processore Intel i7 3770k su motherboard Asus P8H67-M, ho montato tutto ma non funziona niente, non esce nemmeno il BIOS che problema ci puo essere? forse non sono compatibili? grazie a tutti
Sono compatibili, ma tramite aggiornamento del bios :sisi: hai una cpu di "vecchia" generazione per poter effettuare l'upgrade del bios? Altrimenti non si avviera mai :(.
quoto ernascar
ivy con p67 o h67 ë compatibile solo se aggiorni il bios...
Dovresti avere un sandy per avviare, fare l'aggiornamento del bios ë poi mettere l'ivy...
Se non hai un processore sandy per aggiornare il bios e se hai comprato da poco la scheda madre prova a contattare il negozio dove l'hai comprata e fartela cambiare con una z77 tipo msi z77 g43 anche perchè una mobo h67 che non permette di fare overclock abbinata ad un procio pensato per un overclock quantomeno medio (i7 3770K) diciamo che non è l'acquisto più sensato del mondo;)
Grazie a tutti per le risposte, e penso sia come avevo sospettato, cioè che devo aggiornare il BIOS. Non c'è nessun altro modo per aggiornarlo senza mettere un processore "vecchia generazione" sotto?
un modo ci sarebbe...
Ma la magia ancora non e' contemplata nell'informatica per l'installazione del nuovo bios... Mi dispiace... XD
scherzi a parte come gia' detto su, senza cpu non lo avvii il pc...
grazie a tutti per le informazioni e consigli preziosi che mi avete fornito. oggi l'assistenza Asus mi ha risposto e mi ha ribadito ciò che mi avete detto. la scheda madre è compatibile con il mio processore aggiornando all'ultima versione del BIOS altrimenti niente.