Processore i7 con vecchio socket da sostituire!

• Autore discussione Autore discussione AndreaGamer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

AndreaGamer

Ospite
:)Ciao a tutti ragazzi, io possiedo un processore i7 875k, che ormai è un processore vecchio dato che è socket 1156, secondo voi ne vale la pena di cambiarlo con un 2500k? Io non so dato che come MOBO ho una Asus P7P55D E EVO e quindi se cambio processore dovrò cambiare anche mobo, voi cosa ne pensate? ciao e grazie :D

Se non hai particolari esigenze per prestazioni in ambiti editing..., eviterei.
In gaming non avresti nessun cambiamento...
Se però riesci a vendere tutto il PC ad un prezzo che ti permette di farti un Sandy bridge con un aggiunta di non molti euro, allora ci puo benissimo stare...

Anche io eviterei, editing non ne faccio e se in game non ho cambiamenti allora per adesso lascio stare, vediamo a natale :D grazie!

IMHO non ha senso cambiare quella CPU.
In game non avrai miglioramenti, e dubito noterai differenze nel normale utilizzo. Al limite puoi occarlo un po se non l'hai già fatto, ed eventualmente conviene di più spendere in una nuova VGA.

IMHO non ha senso cambiare quella CPU.
In game non avrai miglioramenti, e dubito noterai differenze nel normale utilizzo. Al limite puoi occarlo un po se non l'hai già fatto, ed eventualmente conviene di più spendere in una nuova VGA.

La CPU è già occata a 4,2 GHz

non ti conviene, è ancora un'ottima cpu, quando usciranno gli ivy forse il cambio avra senso, ma ora no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro