processore i7-4770k o 3770k

Pubblicità

klaud

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
salve a tutti sono nuovo :) complimenti per questo bellissimo forum, pieno di gente competente e sempre disponibile quanto vedo :),scusate se ho sbagliato sezione o infranto qualche regola, se è così chiedo scusa e imparo in fretta :)... vorrei proporvi una domanda in generale, secondo voi è meglio un i7 3770k(processore che personalmente ho montato sulla mia bestia;)) o il nuovo 4770k? aspetto vostre risposte :)

salve a tutti sono nuovo :) complimenti per questo bellissimo forum, pieno di gente competente e sempre disponibile quanto vedo :),scusate se ho sbagliato sezione o infranto qualche regola, se è così chiedo scusa e imparo in fretta :)... vorrei proporvi una domanda in generale, secondo voi è meglio un i7 3770k(processore che personalmente ho montato sulla mia bestia;)) o il nuovo 4770k? aspetto vostre risposte :)

poco di più haswell, ma poca roba

Se è uno sfizio che vuoi tirarti via prendilo ma non penso che ne valga assolutamente la pena dato che la differenza è poca. Io terrei il 3770k :D

era solo per curiosità :) volevo sapere che ne pensavate voi esperti di questo nuovo processore :) grazie a tutti :)

io c'è l'ho e ho fatto il cambio da un i7 2700k non ho trovato molte differenze apparte magari i consumi e il calore, hanno creato un bel casotto con haswell, scaldano parecchio e consuma leggermente di più rispetto a ivy le prestazioni sono leggermente migliori, ma nulla di eclatante e per spingerlo in alto bisogna scoperchiarlo e metterlo a liquido.

da sandy bridge ad haswell i miglioramenti sono stati minimi... quindi anche chi ha un sandy, può ancora tenerselo stretto, la differenza non si sente per niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro