Processore I5-6600K

Pubblicità

Davide_lucarelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi, vi pongo una domanda sul seguente processore i5-6600K, andrò a fare un over clock medio-pesante, portandolo ad almeno 4,5Gh/z 1,3v circa, sto cercando un dissipatore che riesca a tenere a bada le temperature. Sui 50-60€ mi Va bene sia ad aria sia a liquido basta che faccia il suo lavoro bene. Grazie!

Scheda madre: ASRock Z170 Prof.Gaming I7 1151, alimentatore: Modulare Corsair CS650M 650W ATX 80+ Gold

artic freezer i32(se prendi il modello C.O. costa un pochino di più perchè ha una ventola di qualità migliore ma il resto nn cambia)dissipatore che costa poco e va benissimo,io ce l'ho e ci spingo senza problemi il mio 2500k......
se ti interessa qui c'è na recensione dove lo provano su un 6600k clokkato a 4500 mhz: Arctic Freezer i32 Recensione | Hardware Ready

intendi la versione C.O.?si ho quella.....cambia solo che la ventole è di migliore qualità e costa un pò di più rispetto alla versione normale,punto.

edit: se hai altri dubbi questo è quello che son riuscito a fare col mio pc con quel dissi:

Imgur: The most awesome images on the Internet

Ultima modifica:
intendi la versione C.O.?si ho quella.....cambia solo che la ventole è di migliore qualità e costa un pò di più rispetto alla versione normale,punto.

edit: se hai altri dubbi questo è quello che son riuscito a fare col mio pc con quel dissi:

Imgur: The most awesome images on the Internet

Si scusami intendevo la C.O., si guadagna qualcosa in termini di dissipazione con la versione c.o.?

no,l'unica cosa è che la ventola essendo di migliore qualità dura di più.....stop.

a proposito questo dissipatore ha una funzione davvero bella,quando il pc nn sta facendo niente e la temp della cpu scende la ventola si ferma da sola!
io quando ci guardo i film sul pc la ventola è sempre ferma.

Ultima modifica:
Visto anche quello che sei riuscito a fare con questo dissipatore credo proprio di comprarlo, sono indeciso su quale versione comprare, pensavo quella base e aggiungergli una seconda ventola da 120, tu che ne pensi?

mettere due ventole per fare un push-pull?be sicuramente migliora le sue performance ma nn so di quanto perchè io ho solo la ventola in dotazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro