Processore Gaming - 1

Pubblicità

Francesco Cannata

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno, ho letto tra le varie discussioni di un ragazzo che aveva bisogno di un nuovo processore, sistemando la propria configurazione. Personalmente avevo intenzione di iniziare una configurazione totalmente nuova, ma non avendo una conoscenza precisa sull'OC, differentemente da quel ragazzo, non vorrei addentrarmi in questo campo. Per cui vi chiedo se, con un budget di 250 € , potreste consigliarmi una cpu - socket 1151 - associata ad un dissipatore. /mi scuso in anticipo se questa questione è già stata posta in prencedenza ma sono del tutto nuovo a questo forum /

Se vuoi acquistare sul nuovo il massimo per quella cifra dovrebbe essere un i5 6600 e in aggiunta direi un cooler master hyper 212 evo. Di dissipatori in ogni caso ce ne sono a valanghe e non saprei dirti qual è il migliore. Ti ho menzionato uno tra i più famosi nella fascia dei 40 euro circa, ma magari qualche altro utente saprà consigliarti meglio.:ok:

P.s un i5 6500 andrebbe bene lo stesso, ha solo clock e turbo boost leggermente più bassi. In compenso costa circa 20 euro in meno.

Edit: Il cryorig H7 ora che ricordo è un pelino meglio del 212 evo e costa solo qualche euro in più.

Ultima modifica:
Ottimo l'i5 6600: come dissipatore volendo risparmiare qualcosa basta e avanza anche un Raijintek Aidos o uno Scythe Katana 4 visto che non fai OC. Chiaramente rispetto al Cryorig H7 sono un po' meno efficaci...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro