Rizen
Utente Attivo
- Reazioni
- 95
- Punteggio
- 48
Salve è da un po di tempo (precisamente da quando sono passato da android 2.3.6 ad android 4.0.3) che riscontro questo problema:
praticamente come ben sappiamo il processore del nostro galaxy s2 è da 1.2 GHz, ma non so xke quando faccio qualcosa di un po più pesante il processore si blocca a 800MHz...
ad esempio se sto sulla Home o Menu APP il processore ( con l'impostazione Performance per vedere se restava ad 1.2GHz) restava a 1.2GHz, mentre se avvio qualche gioco o qualche app un po più pesante il processore scende e rimane a 800MHz finchè non sono io a rimetterlo di nuovo a 1.2GHz e quindi mi crea dei rallentamenti...
Sapete indicarmi il motivo e quindi come risolvere il problema? Grazie...
[Attualmente monto la CM10 con Siyah kernel 5.0i]
[Ma ho riscontrato questa cosa anche montando diversi kernel e rom come ad esempio:
ROM: LP7 Stock (4.0.3), LPF Stock (4.0.3)
Kernel: sia quelli stock con le Rom che il Siyah 4.1.5]
Ho già provato a fare dei ripristini di fabbrica
praticamente come ben sappiamo il processore del nostro galaxy s2 è da 1.2 GHz, ma non so xke quando faccio qualcosa di un po più pesante il processore si blocca a 800MHz...
ad esempio se sto sulla Home o Menu APP il processore ( con l'impostazione Performance per vedere se restava ad 1.2GHz) restava a 1.2GHz, mentre se avvio qualche gioco o qualche app un po più pesante il processore scende e rimane a 800MHz finchè non sono io a rimetterlo di nuovo a 1.2GHz e quindi mi crea dei rallentamenti...
Sapete indicarmi il motivo e quindi come risolvere il problema? Grazie...
[Attualmente monto la CM10 con Siyah kernel 5.0i]
[Ma ho riscontrato questa cosa anche montando diversi kernel e rom come ad esempio:
ROM: LP7 Stock (4.0.3), LPF Stock (4.0.3)
Kernel: sia quelli stock con le Rom che il Siyah 4.1.5]
Ho già provato a fare dei ripristini di fabbrica