Processore - Dissipatore - Pasta termica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
Secondo voi se uso la pasta che c'è sotto il dissipatore stock intel (nuovo) che è ancora integro (tre strisce) e la applico sotto un'altro dissipatore va bene come operazione e come quantità?....se si come posso applicarla sul secondo dissi?

Non mi sembra una bella idea.. e poi il dissi stock resta senza pasta e lo rimetti nella scatola? :asd:
Senza contare che la pasta dello stock non è granchè.. una microsiringa di pasta seria costa 5-6 euro.. io la comprerei fossi in te (anzi l'ho fatto.. ;) )

Ciauz :)

Non mi sembra una bella idea.. e poi il dissi stock resta senza pasta e lo rimetti nella scatola? :asd:
Senza contare che la pasta dello stock non è granchè.. una microsiringa di pasta seria costa 5-6 euro.. io la comprerei fossi in te (anzi l'ho fatto.. ;) )

essere direttamente sostituito da un'altro piu prestante

certo la migliore soluzione è l'acquisto (tanto costa poco)...solo che il processore non è mio e il dissi stock deve essere direttamente sostituito da un altro piu prestante e rimesso si nella scatola...al di la della qualità della pasta del dissi stock volevo solo sapere se "togliere con qualcosa quella pasta e applicarla sul dissi definitivo" è un operazione sconsigliata oppure è una cosa che non porta problemi.
Oltre questo vorrei un consiglio sul come riapplicare la pasta sul secondo...

io la pasta dello stock la lascerei sullo stock!!!
è una pasta di bassa qualità e perderesti alcuni dei vantaggi termici di un dissi più performante!!!
cmq se il dissi non-stock è nuovo dovrebbe avere la sua pasta nella confezione!!!

Infatti Zym.. in qualuque caso il dissi standard lo metti via così com'è senza andare a grattar via la sua pasta..

Nel nuovo aftermarket dovrebbe esserci un tubettino di bassa qualità cmq.. al max metti quello..

Ciao a tutti :)
Riesumo questa discussione per chiedervi: devo installare un dissipatore stock nuovo. Voglio agiungere con la siringa un pò di pasta termica, solo che il dissi ha già tre strisce di pasta di suo. Devo lasciare solo quelle? Posso aggiunegere quella della siringa senza problemi? O devo togliere la pasta di serie e mettere solo quella della siringa?

Ciao a tutti :)
Riesumo questa discussione per chiedervi: devo installare un dissipatore stock nuovo. Voglio agiungere con la siringa un pò di pasta termica, solo che il dissi ha già tre strisce di pasta di suo. Devo lasciare solo quelle? Posso aggiunegere quella della siringa senza problemi? O devo togliere la pasta di serie e mettere solo quella della siringa?
Lascia tranquillamente quella del dissipatore stock ;)

La spesa vale l'impresa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro