Secondo voi se uso la pasta che c'è sotto il dissipatore stock intel (nuovo) che è ancora integro (tre strisce) e la applico sotto un'altro dissipatore va bene come operazione e come quantità?....se si come posso applicarla sul secondo dissi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
essere direttamente sostituito da un'altro piu prestanteNon mi sembra una bella idea.. e poi il dissi stock resta senza pasta e lo rimetti nella scatola? :asd:
Senza contare che la pasta dello stock non è granchè.. una microsiringa di pasta seria costa 5-6 euro.. io la comprerei fossi in te (anzi l'ho fatto.. ;) )
Ciauz :)
Lascia tranquillamente quella del dissipatore stock ;)Ciao a tutti :)
Riesumo questa discussione per chiedervi: devo installare un dissipatore stock nuovo. Voglio agiungere con la siringa un pò di pasta termica, solo che il dissi ha già tre strisce di pasta di suo. Devo lasciare solo quelle? Posso aggiunegere quella della siringa senza problemi? O devo togliere la pasta di serie e mettere solo quella della siringa?
Non mi sembra una bella idea.. e poi il dissi stock resta senza pasta e lo rimetti nella scatola? :asd:
Senza contare che la pasta dello stock non è granchè.. una microsiringa di pasta seria costa 5-6 euro.. io la comprerei fossi in te (anzi l'ho fatto.. ;) )
Ciauz :)