Processore Compatibile Con Scheda Madre P5kpl-am Socket 775

Pubblicità

Max099

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Non sono molto esperto e mi affido a voi. Mi serve un processore compatibile con la mia scheda madre.

Volevo comprare un processore nuovo per dare un tocco di velocità in più al mio buon vecchio pc di 7 anni xD ( Il processore che ho adesso è uno squallido Intel Celeron 430 Da 1.80GHz :sisi: )

Sto cercando molto su internet e ho già trovato una scheda video abbastanza buona. Nvidia GeForce 210 1GB

Quello che mi manca è,appunto,il processore.
Mi dite quale posso comprare e magari lasciarmi il link per comprarlo? Budget Massimo 55-60 euro

Ho già trovato un Intel Core Duo a 40$....e mi sembra strano perchè questo processore su amazon costa 170$
Link: CPU INTEL Core 2 QUAD Q6600 SLACR 2.40Ghz/8M/1066FSB socket 775 Processore P07 | eBay

Voi vi fidereste? Cmq il pc non lo uso proprio per il gaming....diciamo che vorrei giocare a minecraft almeno a 50 fps costanti. Poi lo uso per andare su internet ecc...

Grazie in anticipo. :vv:

Non sono molto esperto e mi affido a voi. Mi serve un processore compatibile con la mia scheda madre.

Volevo comprare un processore nuovo per dare un tocco di velocità in più al mio buon vecchio pc di 7 anni xD ( Il processore che ho adesso è uno squallido Intel Celeron 430 Da 1.80GHz :sisi: )

Sto cercando molto su internet e ho già trovato una scheda video abbastanza buona. Nvidia GeForce 210 1GB

Quello che mi manca è,appunto,il processore.
Mi dite quale posso comprare e magari lasciarmi il link per comprarlo? Budget Massimo 55-60 euro

Ho già trovato un Intel Core Duo a 40$....e mi sembra strano perchè questo processore su amazon costa 170$
Link: CPU INTEL Core 2 QUAD Q6600 SLACR 2.40Ghz/8M/1066FSB socket 775 Processore P07 | eBay

Voi vi fidereste? Cmq il pc non lo uso proprio per il gaming....diciamo che vorrei giocare a minecraft almeno a 50 fps costanti. Poi lo uso per andare su internet ecc...

Grazie in anticipo. :vv:

sicuro di andare avanti con quella mobo e le cpu di nuove non le trovi penso

Io col q6600 riuscivo a giocare a battlefield 3 e 4,quindi penso che proprio non hai problemi perchè nel suo "piccolo" tiene ancora abbastanza bene..la 210 non mi convince molto,costa 20 euro nuova su amaz,se vuoi rimanere su fascia medio/bassa io ti consiglio la r7 240,la trovi sui 50 su ebay e col q6600 non sarebbe malaccio.

Grazie lattecacao :D. Ma una cosa....nei commenti ho letto che riscalda molto....Conosci un altra scheda video sempre migliore della GeForce 210?
E poi...tu ti fideresti di quel venditore su ebay? Quello che vende il processore?

Ha 100% feed positivo,comunque anche qui nel mercatino del forum si fanno buoni affari..
La r7 240 1gb ddr5 with boost non scalda tanto,regge anche con un alimentatore da 300w e ti da anche la possibilità di poter giocare ad alcuni giochi nuovi con qualche compromesso grafico.. se poi ti interessa solo minecfrat con la 210 non dovresti aver problemi!

Quindi in poche parole la R7 240 è migliore della GeForce 210 no? Vedo se comprarla e grazie mille per la risposta.

Anzi..ultima domanda...la R7 240 regge la shader? Anche quelle più leggere?

E con 10-20 euro in più posso avere qualcosa di migliore?

Scusa per tutte queste domande ma sono abbastanza inesperto xD

Ultima modifica:
Quindi in poche parole la R7 240 è migliore della GeForce 210 no? Vedo se comprarla e grazie mille per la risposta.

Anzi..ultima domanda...la R7 240 regge la shader? Anche quelle più leggere?

E con 10-20 euro in più posso avere qualcosa di migliore?

Scusa per tutte queste domande ma sono abbastanza inesperto xD

vedi una 250 ma non prendere la 210 che fa un po pena e lo dico da possessore anche se la cpu che uso e scarsa, il problema che hai gia la mobo altrimenti potevi valutare delle varianti come blocco cpu-mobo-ram e vga e per questi serve un budget un po sostanzioso

Grazie davvero...mi sei stato molto d'aiuto.

Sono riuscito a trovare pezzi buoni a buon prezzo e sicuramente avrò un pc nettamente più veloce

Lui ha un Intel Celeron 430 Da 1.80GHz e montare un q6600 sarebbe come passare dall'inferno al paradiso,poi se monta una scheda video di basso profilo,ma comunque attuale e decente come la r7 240 1gb ddr5 with boost avrà fatto un upgrade economico e allo stesso tempo utile alle sue esigenze e le prestazioni aumenteranno non solo per i giochi ma anche per l'uso del pc in generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro