Processore Compatibile Con Scheda Madre P5kpl-am Socket 775

Pubblicità

Max099

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Non sono molto esperto e mi affido a voi. Mi serve un processore compatibile con la mia scheda madre.

Volevo comprare un processore nuovo per dare un tocco di velocità in più al mio buon vecchio pc di 7 anni xD ( Il processore che ho adesso è uno squallido Intel Celeron 430 Da 1.80GHz :sisi: )

Sto cercando molto su internet e ho già trovato una scheda video abbastanza buona. Nvidia GeForce 210 1GB

Quello che mi manca è,appunto,il processore.
Mi dite quale posso comprare e magari lasciarmi il link per comprarlo? Budget Massimo 55-60 euro

Ho già trovato un Intel Core Duo a 40$....e mi sembra strano perchè questo processore su amazon costa 170$
Link: CPU INTEL Core 2 QUAD Q6600 SLACR 2.40Ghz/8M/1066FSB socket 775 Processore P07 | eBay

Voi vi fidereste? Cmq il pc non lo uso proprio per il gaming....diciamo che vorrei giocare a minecraft almeno a 50 fps costanti. Poi lo uso per andare su internet ecc...

Grazie in anticipo. :vv:

Non sono molto esperto e mi affido a voi. Mi serve un processore compatibile con la mia scheda madre.

Volevo comprare un processore nuovo per dare un tocco di velocità in più al mio buon vecchio pc di 7 anni xD ( Il processore che ho adesso è uno squallido Intel Celeron 430 Da 1.80GHz :sisi: )

Sto cercando molto su internet e ho già trovato una scheda video abbastanza buona. Nvidia GeForce 210 1GB

Quello che mi manca è,appunto,il processore.
Mi dite quale posso comprare e magari lasciarmi il link per comprarlo? Budget Massimo 55-60 euro

Ho già trovato un Intel Core Duo a 40$....e mi sembra strano perchè questo processore su amazon costa 170$
Link: CPU INTEL Core 2 QUAD Q6600 SLACR 2.40Ghz/8M/1066FSB socket 775 Processore P07 | eBay

Voi vi fidereste? Cmq il pc non lo uso proprio per il gaming....diciamo che vorrei giocare a minecraft almeno a 50 fps costanti. Poi lo uso per andare su internet ecc...