Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
processore amd athlon x2 64 2.10 un buon dissi da montarci?
azz 30 euro...non è molto ma non è che trovo qualcosa di più conveniente?
ah ma frizz visto che siamo della stessa zona, non è che hai qualche negozietto specializzato per acquistare componenti e che faccia prezzi onesti però! oppure tu fai tutto da intenet?
sì ma hai un signor dissipatore che per quella cifra è regalato ;-)
io compro su internet,da noi in zona c è sia poca scelta che prezzi alti...quanto pensavi di spendere?
mmh... bè il minimo indispensabile per sopportare l'overclock che stiamo discutendo nell'altra sezione!
magari tipo una 20ina di euro!
bè allora mi cerco qualcosa su internet! siti da consigliarmi?
oook!!! perfetto quelli son proprio alla mia portata! per lo meno saranno migliori di quello attuale che ho no?
ultimissime domanda poi faccio l'ordine! :)
mmh.... devo stare attento al mio alimentatore montando un dissipatore nuovo? e sopratutto, ho visto che certi hanno 3 pin, altri 4! come posso sapere quale montare sulla mia mobo? asus m2npv-vm
per l'ali intendevo che comunque mi avevate detto che era un pò limitato essendo a 350! diciamo che posso cambiare anche quello ma non prima che passi questo week end [ stupido lavoro saltuario! XD]