processi non utili

Pubblicità

maestrale64

Utente Attivo
Messaggi
407
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti. vediamo se qualcuno può aiutarmi. Secondo voi, dando un'occhiata alla schermata del mio task manager, qualcuno sa dirmi se ci sono programmi inutli? (diciamo qualcuno che non puo servirmi e posso disabilitare all'avvio). grazie
 
allora caro, prima di tutto visto il tuo avatar potresti farti un giro da queste parti. ora le cose serie!

innanzi tutto fatti una scansione con Hijack, salvi un log file e poi lo analizzi tanto per vedere:

1) se ci sono processi maligni (controllane il ranking nell'analisi)
2) capire che processi sono, per poi interromperli dall'avvio di Windows

SUPERACCOMANDAZIONI

1) il tasto "FIX" nella finestra di scan di hijack serve a cancellare i processi che hai spuntato, usalo solo SE NE SEI ASSOLUTAMENTE SICURO, IL PROCESSO POTREBBE ESSERE DANNOSO
2) se vuoi semplicemente tolgierli dall'avvio con Winzozz fai START > esegui > msconfig > avvio e lì tolgi dall'avvio i processi che vuoi non partano.

fai attenzione e facci sapere :ok:
 
ciao ryu, il mio è bellissimo come avatar, ma neanche "the dark side of the moon" skerza. :lol:
ok proverò a fare come hai detto
 
maestrale64 ha detto:
ciao a tutti. vediamo se qualcuno può aiutarmi. Secondo voi, dando un'occhiata alla schermata del mio task manager, qualcuno sa dirmi se ci sono programmi inutli? (diciamo qualcuno che non puo servirmi e posso disabilitare all'avvio). grazie

Uè, napoleta??? Se cliccavi sulla colonna "nome immagine, si mettevano in ordine alfabetico... così possiamo confrontarli meglio con i nostri PC. Puoi rimandarla??? Grazie
comunque non vedo niente di anomalo IN QUESTO CASO non usare HiJackThis, perchè non c'è nessu problema maligno, usa regsupreme pro scaricabile free da www.macecraft.com e vai alla voce programmi di avvio...
 
C'è questo programmino che forse fa al caso tuo... :)

Process Explorer Nt
Permette di saperne di più sui processi attualmente in esecuzione sul vostro sistema.
download
 
Per mistersimon
eccoti accontentato :)




Per Togic

Ho scaricato il programma che mi hai linkato, ma come funziona? e quali sono i processi di cui posso farne a meno?

Grazie cmq raga.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top