processi inutili

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Messaggi
768
Reazioni
2
Punteggio
45
salve ma devono essere tutti aperti questi processi sono tutti utili,e poi noto che il processo svchost.exe ne o 4 ma e normale?
 
Ultima modifica:
Mi sembra vadano tutti bene tranne Sxgtkbar che non so cosa sia. Tranquillo per l'svchost,è normale; in pratica questo processo all'avvio del computer verifica la porzione del Registro relativa ai servizi al fine di redigere un elenco di servizi da caricare. Hai più processi svchost perchè ognuno di questi contiene un gruppo di servizi. ;)
 
Ultima modifica:
grazie illidan,comunque il processo Sxgtkbar e un programmino che uso per ascoltare i midi file,lo avuto assieme alla mia stupenda scheda audio della Hercules la Game Theatre 7.1 esterna, una bomba di scheda almeno per me e quesi il massimo ciao e grazie.
 
tu ti lamenti io di processi ne ho ben 54 ora ,possibile?? vabbe che ho installato molti programmi (Per altro ora sto usando perdfect disk per deframmentare) ma cosa posso fare?:(
 
Ultima modifica:
Seifer85 ha detto:
io di processi ne ho ben 54 ora ,possibile?? vabbe che ho installato molti programmi ma cosa posso fare?:(
Per cominciare,eliminare la monnezza che si carica all'avvio e che non serve a nulla... :chupachup
 
di base ora ne ho 45 ma come posso fare per deselezionare alcuni processi atttivi inutili?
io sono andato su esegui digitando msconfig ma ogni volta appena riavvia mi dice che sono in avvio selettivo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top