PROBLEMA Procedura Restituzione Laptop Lenovo

Pubblicità

k41y53r50z3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti,

Qualcuno mi sa dire se restituire e ottenere il rimborso di un Laptop Lenovo acquistato dal sito ufficiale è complicato? Come devo procedere? Avete avuto esperienze in merito? Quali sono i tempi?

Spero qualcuno mi possa aiutare, grazie in anticipo a chiunque può darmi informazioni utili.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Qualcuno mi sa dire se restituire e ottenere il rimborso di un Laptop Lenovo acquistato dal sito ufficiale è complicato? Come devo procedere? Avete avuto esperienze in merito? Quali sono i tempi?

Spero qualcuno mi possa aiutare, grazie in anticipo a chiunque può darmi informazioni utili.
Se stai ancora nel periodo del diritto di recesso è possibile, altrimenti non puoi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sì mi è appena arrivato.
Rientro in entrambi i casi ma i 14 giorni partono dal momento dell'ordine o dalla ricezione del prodotto?

Grazie, volevo capire come fosse la procedura.

Sì mi è appena arrivato.
Rientro in entrambi i casi ma i 14 giorni partono dal momento dell'ordine o dalla ricezione del prodotto?

Grazie, volevo capire come fosse la procedura.
Non so indicarti la procedura ma partono dal momento della ricezione. La garanzia invece dal momento dell'ordine. Solitamente è così.

Ciao a tutti,

Ciao, alla fine come hai fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro