Procedura per risolvere problema di pagamento delle bollette con SEPA con WIND

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Utente 137607

Ospite
Salve a tutti amici del forum , non so se in questo forum ci sono persone che hanno avuto problemi con il pagamento delle bollette tramite conto corrente causata dal cambio di ragione sociale di Wind e relativo CID , vi descrivo comunque qua sotto la procedura esatta che ho fatto io per risolvere il problema :

1 - verificate se avete delle bollette scadute da tempo ( probabilmente è da gennaio che non vengono pagate )
2 - telefonate al 155 se siete intestatari della linea altrimenti fate in modo che l intestatario possa rispondere perché vogliono parlare con lui , e chiedete che vi venga cambiata la modalità di pagamento da conto corrente a bollettino postale
3 - vi fate dare l IBAN per fare il bonifico per pagare le bollette scadute da tempo ( che ovviamente devono essere pagate con bonifico )
4 - Il giorno dopo andate in banca e fate il bonifico poi una volta eseguito e con la contabile in mano andate nella vostra area clienti della Wind e cliccate sul conto telefonico e poi selezionate la voce Prova pagamento e inserite come prova la data del bonifico e confermate
5 - Ritelefonate al 155 ( o potete contattarli anche via chat assistenza ) e segnalategli che avete pagato le bollette e che verifichino , una volta che vi danno l ok
6- A questo punto andate sul sito Wind e vi scaricate questo modulo pdf : http://www.wind.it/fileadmin/Materia...ente_gen17.pdf che lo dovrete compilare in tutte le sue parti e firmare ( o far firmare all intestatario della linea ) e poi spedire all indirizzo di posta specificato assieme alla fotocopia della carta d identità dell intestatario della linea
7- a questo punto dovete solo attendere qualche settimana e vedrete che risolvono la cosa

Vi consiglio di fare estrema attenzione nella compilazione del modulo perché con questo modulo si da sia il consenso a pagare con il conto corrente che la revoca percui prima di firmare guardate bene , per quello che riguarda la spedizione del modulo magari potete contattare la Wind tramite la loro chat di assistenza e farvi dare la loro mail interna cosi magari siete più sicuri e avete una prova di spedizione

Buona giornata a tutti se avete quesiti sono qua e ovviamente Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie
 
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