Procedura Hardisk Usb Esterno Nuovo

Pubblicità

utopiaxxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve in questo forum molto dettagliato ho trovato seri post sull'argomento .. ma non sono riuscito a trovare ordine..
io ho lo stesso problema di molti..
Usb harddisk esterno comprato.. e non si riesce ad usufruirne con le nostre capacità irrisorie:)
ho compratoil box esterno usb sata- ide della techsolo.. e un samsung 250giga sata..
collegati si accende..
il pc mi vede tutto come USB STORAGE ma.. non mi appare nulla su risorde del computer.
ECCOADESSO A VOI I PASSIDA ESEGUIRE PIANO PIANO..
quali sono ?

utopia
www.utopiaxxx.splinder.com

Ciao, guarda se te lo vede/legge nella Gestione Disco (tasto dx mouse su Risorse Computer e Gestione/Gestisci)

Nel caso gli cambi la lettera (mettina una + alta) e sei OK

utopiaxxx ha detto:
e non si riesce ad usufruirne con le nostre capacità irrisorie:)

www.utopiaxxx.splinder.com

quanti siete :asd:

no, seriamente... per il problema da te descritto devi inizializzare l'hard disk cioè creare la partizione (non dinamica per carità) e formattarla.
Per fare questo:
risorse del computer col tasto destro
gestione
gestione disco
ora vedi sulla destra della finestra la lista dei dischi che hai installati nel pc.
Tasto destro su quello nuovo e crei una nuova partizione.
Chiudi la finestra.

A questo punto dovresti vedere il nuovo disco tra gli altri in risorse del computer.

Tasto destro e formatti. ;)

Se tale procedura non funziona (per i dischi grandi a volte succede) devi accendere il pc col disco nuovo collegato e acceso. Windows ti chiederà di inizializzare il disco. Segui le istruzioni a video senza spuntare il quadratino quando ti chiede di creare partizioni dinamiche.
That's all. :)

up..

ero riuscito non ricordo bene come a farlo funzionare.. ho messo tutti i miei dati li'.. ed ho formattato..
adesso di nuovo non lo vede..
in pratica succede che mi dice che la perfiferiche è connessa e funziona tutto anke il driver..
ma quando non si vede su risorse del computer.. la riconosce solo come usb device..
quando la riconsoce bene come SAMSUNG ECT ECT..
ke palle !!!
poi..
su gestione.. NON SI VEDE NULLA !

Wait ha detto:
quanti siete :asd:

no, seriamente... per il problema da te descritto devi inizializzare l'hard disk cioè creare la partizione (non dinamica per carità) e formattarla..

elementare Watson!!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro