Procedura corretta per stendere Arctic silver 5

Pubblicità

Armando2

Utente Attivo
Messaggi
886
Reazioni
3
Punteggio
46
Ciao, ho acquistato un tubetto di pasta per dissi Arctic Silver 5. Ho viste che nel libretto viene detto di tracciare una riga con la pasta al centro della cpu e poi di mettere il dissi sopra. In questo modo col calore la pasta si stende da sola. Secondo voi va bene? Oppure meglio se la stendo un un pennellino stile ZalmanSTG-1?
 
ciao...io prima ho applicato la pellicola adesiva intorno alla cpu e poi ho applicato la "pasta" sopra la cpu stendendola con la tessera fornita da coolermaster...!!! cioè tipo tessera telefonica!!!:)
 
Io, uso un modo molto poco ortodosso: dopo avere applicato una goccia di pasta al centro del procio, stendo la pasta in un velo sottilissimo (quasi si vedono le scritte sotto) utilizzando un dito guantato. Una piccola quantità di pasta se ne va con il guanto, ma è stesa al meglio.

P.S. Con un pennello la arctic silver non la stendi: è troppo densa.
 
si alla fine il miglior metodo è usare il dito.. coprilo con la pellicola trasparente e stendi un velo uniforme di pasta
 
si alla fine il miglior metodo è usare il dito.. coprilo con la pellicola trasparente e stendi un velo uniforme di pasta
Quoto.. scottex in una mano, pasta sul dito.. non serve altro.. ;)
PS: ne va messa pochissima.. appena ci passi il dito diventa una valanga..
Per darti una idea: pensa quanta ce ne starebbe secondo te.. poi la dimezzi :asd:
 
io credo che la prima volta avete avuto paura anche voi di rovinare il tutto o siete gia nati sapendo fare tutto?????;););););););)

per uno che non lo ha mai fatto e nemeno mai visto è difficile immagginare dalle parole che gli vengono dette....almeno per me è cosi poi forse sarai strano io!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top