Procedura alternativa disinstallazione driver.. se puede?

Pubblicità

Mitropamk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Credo che sappiate meglio di me che per installare dei Catalyst nuovi bisogna prima disinstallare quelli vecchi in modalità provvisoria col Driver Cleaner... giusto?

La mia domanda è questa: è uguale se la disinstallazione la faccio in 'modalità VGA' invece che in modalità provvisoria?
Non per principio (:) ), ma perchè il mio 'monitor' è una TV LCD da 26" (:asd: ) e la modalità provvisoria non la supporta..

OT: si può vivere senza 'modalità provvisoria' secondo voi, o si rischia di risultare troppo impulsivi? :hihi: :doh:

io ho sempre seguito alla lettera la procedura indicata nel txt di driver cleaner. che in effetti comporta la modalità provvisoria.

il senso della modalità provvisoria penso sia solo di fati usare il programma con nessun'altra applicazione lanciata (antivirus etc.)
penso che tu possa fare tranquillamente senza. magari abbi l'accortezza di chiudere tutto quello che riesci a chiudere prima di lanciare driver cleaner. soprattutto l'antivirus!

Quoto tutpaz! :sisi:

Aggiungo che forse (e dico forse) la modalità provvisoria serve anche per evitare che Windows installi di sua volontà i drivers marchiati Microsoft presenti nel file driver.cab una volta riavviato il pc....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro