PROBLEMA Problma xbox 3 led rossi

Pubblicità

Giann1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi volevo parlarne con voi di questo problem ho una xbox 360 con il problema dei 3 led rossi ed il codice errore e 0022 cioè errore gpu\surriscaldamento io so che il 90% il problema e dovuto a delle micro incrinature delle saldature sotto la gpu causato dalle x-clamps perciò ho pensato di ripararla pero con diversi fail metodo 1 cambio pasta termica e surriscaldamento della console scollegando le ventole FAIL!
2 metodo reflow con pistola termica unifornemente su tutta la motherboard della xbox FAIL!
3 ed ultimo metodo reflow solamente della gpu con staffe sotto alla scheda madre per evitare il deformare la scheda e subito dopo il riscaldamento pressione sulla gpu e rimontare tutto
Comunque dopo tutti questi tentativi non e cambiato proprio nulla perciò la mia ipotesi non e che il codice 0022 vuol dire gpu fritta cioe bruciata perche penso che dopo tutti questi tentativi almeno doveva accendersi una volta anche se si ribloccava nuovamente.Voi che ne dite ce qualcuno che ha avuto questo codice 0022 e ha risolto?

prova a mettere del flussante al di sotto della gpu e riscalda il tutto fino a che non vedi che cominciare a fumare il flussante, dopo lascia raffreddare per 15 minuti e rimonta il tutto, io ne ho riparate parecchie in questo modo e a distanza di 6 mesi ancora funzionano.
Fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro