PROBLEMA problems forse dei dll

Pubblicità

andrea 123

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
buongiorno a tutti, ho un urgente bisogno di voi e spero mi possiate aiutare.
Ho un pc con windows 7 che uso per lavoro e ,per svolgerlo ho bisogno di un app offline per velocizzare il registro delle vendite.
Con il download normale mi veniva scaricato il tutto ma il programma non funzionava correttamente (le cose che vanno registrate sull app devono passare sull online)e quindi ho deciso di utilizzare l istallazione come amministratore.
l installazione di questa app viene ultimata con il riavvio del pc ,soltanto che durante il riavvio mi sono apparsi ancora dei file che stava leggendo.
Dopo il riavvio mi ritrovo con immagini sfocate e ingrandite e ogni tanto mi da qualche errore dei dll.
La piccola consolazione che ora l app funziona correttamente ma a farne le spese è tutto il resto.
cosa devo fare? cosa puo essersi rovinato e come faccio a sistemare?

praticamente ho installato il programma come amministratore,facendo cio mi esce quella schermata nera con tutti i file di system32;finita l installazione dell app mi si è riavviato il pc ma i file del system32 andavano ancora.
Al riavvio mi sono ritrovato immagini piu grandi e fatte male tipo tutte a puntini e ad aprire certe cose mi dice che non trova alcuni dll.
Ci sono dei dll che influenzano sulle immagini?probabilmente qualche dll si è eliminato o danneggiato,cè un modo per rimetterli?

Leggendo meglio sembra che il pc sia avviato in modalita' provvisoria, controlla con msconfig.exe che tipo di avvio e' impostato.

Appena lanciato msconfig deve essere selezionato Avvio normale
non si vede niente e non riesco a capire come è impostato,molteimmagini non si vedono di cui tutte le spunte quindi non riesco a capirlo.Se dovessi reinstallare il sistema operativo ,se fosse un problema del system32,tornerebbe tutto a posto?Le cartelle del system32 verrebbero riscaricate tutte?

Riesci a fare uno screenshot ?
non si riesce perchè non vedo nemmeno le pagine per intere ,non riesco nemmeno a chiudere le schede perchè non si vede la x.
Giusto per farti capire vedo le immagini ingrandite e quindi a volte non stanno nemmeno nello schermo e l immagine è fatta male si vedono tutti i puntini e non un immagine chiara.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro