problemoni all'avvio di windows

Pubblicità

a.dd.o

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! mi scuso in anticipo se ho mancato a qualchè procedura di iscrizione o di discussione ma sto imparando ad usare il forum!
siccome sono purtroppo l'ennesima persona che ha problemi all'avvio di windows Volevo chiedere un aiuto perchè il mio portatile toshiba sa60-122 con installata la versione home edition di windows xp non riesce più ad avviare windows poichè dice che manca di un file, nello specifico windows/sistem32/config/system .devo preoccuparmi?lui suggerisce di prendere il cd di windows e di andare a ripristinare questo file.come posso fare? grazie mille

a.dd.o ha detto:
Ciao a tutti! mi scuso in anticipo se ho mancato a qualchè procedura di iscrizione o di discussione ma sto imparando ad usare il forum!
siccome sono purtroppo l'ennesima persona che ha problemi all'avvio di windows Volevo chiedere un aiuto perchè il mio portatile toshiba sa60-122 con installata la versione home edition di windows xp non riesce più ad avviare windows poichè dice che manca di un file, nello specifico windows/sistem32/config/system .devo preoccuparmi?lui suggerisce di prendere il cd di windows e di andare a ripristinare questo file.come posso fare? grazie mille

Io ti consiglierei la soluzione a tutto.......FORMATTONE!:asd:
E dopo aver formattato rinstalli tutto con il cd di Windows.....

Se invece non vuoi formattare.... prendi il pc,buttalo nel cexxo e tira lo sciacquone.....se il water si ingolfa distruggi tutto il bagno con un martello da guerra e infine piazza una carica di tritolo in casa e fatti esplodere....:look:

A questo punto credo ti convenga il formattone:sisi:

Prova con il ripristino del file da Cd oppure carica l'ultima configurazione funzionante. :sisi: :)

Il format lasciamolo come ultima spiaggia, ok? ;)

Prova come ha detto Togix un ripristino da consolle del win xp e un chkdsk, dovresti risolvere il prob, me ne sono capitati tanti di questi prob :asd:

Quoto Togix!

Piccola polemica con Togix.
d altri utenti dici:

lasciamolo come ultima spiaggia,

quando hai postato nei miei 3D hai affermato:

Un bel formattone e tutto ritorna come nuovo,
io avrei una parolina che inizia con F e finisce con T.....

bello, un perfetto gentiluomo!!!

eheheh scherzo dai!

Ed io che ho difeso Tolkien....

Shima78 ha detto:
Quoto Togix!

Piccola polemica con Togix.
d altri utenti dici:

lasciamolo come ultima spiaggia,

quando hai postato nei miei 3D hai affermato:

Un bel formattone e tutto ritorna come nuovo,
io avrei una parolina che inizia con F e finisce con T.....

bello, un perfetto gentiluomo!!!

eheheh scherzo dai!

Ed io che ho difeso Tolkien....
Chi io... sei sicuro? :boh: Non ricordo... :look:

:lol: :lol: :lol:

[Banfata = On]
Sarà perchè so riconoscere a occhio i problemi irrisolvibili e quelli ripristinabili... ;) :D
[Banfata = Off]

:lol:
Ciao Shima!

....ma il tuo portatile ha Windows preinstallato con funzione di reinstallazione oppure hai il CD originale con XP ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro