Problemone ...

Pubblicità

lpizzi

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Problema attivazione applicazioni in rete.

Ciao a tutti,
Ho un grosso problema con xp, insorto a dire il vero dopo aver smanettato follemente con pratiche non ortodosse :asd: .

Praticamente tutte le applicazioni che devono collegarsi alla rete impiegano minuti per attivarsi..Per esempio OUTLOOK ci impiega minimo 5minuti lo stesso per yahoo messenger e lo stesso per un prodottino che uso per scaricare i dati di borsa da internet a fine giornata... Addirittura anche l'MMC sui "servizi" impiega tempi folli prima di rispondermi.

Questo succede comunque, che io sia collegato a internet o meno, e difatti non penso che in quei minuti stiano facendo realmente qualcosa con le connessioni di rete, solo che il comune denominatore delle applicazioni che sono rallentate e' proprio questo :nod: .

Tutte le altre applicazioni installate funzionano invece alla grande..

C'e qualcuno che sa darmi una dritta su questo mistero??!!! :chupachup
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bhè, per essere più precisi, dovremmo sapere più o meno quali sono le " pratiche " utilizzate, comunque, se non lo hai già fatto, una bella ripulita al registro, una scansione antivirus, ed una ripassata con vari spybot o hijackthis, sarebbe opportuna prima di procedere ad altro. Facci sapere ;)
 
misterbimbo ha detto:
Bhè, per essere più precisi, dovremmo sapere più o meno quali sono le " pratiche " utilizzate, ..

Beh diciamo che solo "a fini di studio" ho provato a craccare una versione di office 2003 senza riuscirci :shutup:. In compenso mi sono sicuramente tirato dentro un bel po' di mer.a.. :shifty:

Per quanto riguarda le passate con antivirus antispy hijack etc.. le ho fatte tutte piu' volte senza risultato.. :cry:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top