Problemone USB

Pubblicità

Aslan84

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve gente,
il seguente problema mi sta facendo impazzire...
Il mio Toshiba M70-166 ha problemi con le usb...vi spiego meglio, mesi fa cadde un fulmine abbastanza vicino a casa mia e il pc era collegato ad internet e alla corrente col cavo di alimentazione...inutile dirvi ke il modem adsl l'ho buttato e che il pc si è spento!

Al riavvio del pc le periferiche collegate all' hub dove c'era il modem non venivano riconosciute, e spesso mi scriveva "periferica sconosciuta".

La cosa strana è ke a volte mettendo e levando lo spinotto usb il modem lo riconosce, tant'è ke fa il classico suono di quando si inserisce una periferica!

Ieri ho fatto il ripristino dal cd Toshiba, inserisco il mouse nella porta e ok, nelle usb dietro una solo sembra funzionare, installo il mouse nella porta "funzionante" e ok...mi collego ad internet!
Lascio il pc acceso e vado a mangiare, al mio ritorno il pc si era in standby e disconnesso, provo a ricollegarmi e non mi riconosce nuovamente il modem...
Tutte le porte danno corrente, tant'è ke anke mettendo la lucetta usb, in tutte le porte, si accende...

Provando ad andare su Gestione Periferiche mi sorprende il fatto ke mi trovi 5 hub e 5 controller.. (le porte son 3)

Un altra cosa strana è ke nella porta dove metto il mouse non mi da particolari problemi, ma se ci metto un hub (ne ho preso uno nuovo apposta) non riconosce niente!!!

Ho assolutamente bisogno di voi...! Secondo voi cos'ha il mio pc?

ke faccio? provo a formattare? oppure devo solo mandarlo in assistenza?



Grazie mille in anticipo,
Massimo
 
La via più facile? Assistenza,il fulmine non penso gli abbia fatto bene...
 
anche per me assistemza avrà fatto saltare e o danneggiare qualce componente nn credo che con una formattazzione risolvi il problema secondo me è hardware nnn software
ciaoo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top