Problemone Mio 168 [Stato GPS]

Pubblicità

otto_it

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
innanzitutto salve a tutti

ho un problemone con un mio 168 (come da oggetto) che vi voglio descrivere per vedere se qlc sa di cosa si può trattare.

Dopo un Hard reset obbligato dal fatto che il palmare in questione ,nell'uso di TT3 praticamente si era bloccato rendendomi impossibile qualsiasi possibilità di interazione è successa una cosa alquanto strana.......l'icona dello "Stato GPS" che si trova all'interno del menù IMPOSTAZIONI>SISTEMA ......semplicemente è scomparsa !!! :nunu:
Insomma non ci stà più....praticamente non ho alcun modo di interagire con l'antenna gps integrata!! :oogle:
Ho già provato a resettare il palmare ma nulla.....quella maledetta icona non riappare.....e in pratica mi trovo con il TT3 che (ovviamente, poverino, continua a dirmi che non trova alcuna periferica gps :blink: ) :help: :help:

Non ho alcuna idea di cosa poter fare.....ho pensato anche ad un problema hardware però la cosa mi sembra strana davvero!

chiedo umilmente aiuto agli esperti della sezione (dato che io esperto in questo campo nn lo sono davvero :blush: )

grazie di nuovo e un salutone a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro