GLOWGLOW
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 26
Salve a tutti e spero sia la sezione giusta, cercando nel forum non ci sono tread a riguardo.
PORTATILE IN QUESTIONE:
DELL Inspiron17rSE(7720)
[17.3"fullHD/ i5-3230M @2.60GHz/ RAM 8 gb/ HD 1tb/ GeForceGT650M]
WINDOWS 7 ULTIMATE X64, mozilla firefox, comodo (no geekbuddy no dragon)
avevo formattato la macchina circa 1 settimana fa, reinstallato tutto drivers etc, installato avira premium 20013 versione prova e gia' ad ogni avvio del laptop mi dava un messaggio d'errore "7" riguardo gli aggiornamenti.
Oggi l' ho disinstallato, controllo con ccleaner (pulizia + .ddll etc) riavvio scarico AVIRA FREE 2013, eseguo il file come amministratore e nulla! fa il tipico squillo d'avviso di 7even e nulla piu' mi si pianta all'avvio del download/installation..scarica solo 1kb.
Sapete cosa fare??
PORTATILE IN QUESTIONE:
DELL Inspiron17rSE(7720)
[17.3"fullHD/ i5-3230M @2.60GHz/ RAM 8 gb/ HD 1tb/ GeForceGT650M]
WINDOWS 7 ULTIMATE X64, mozilla firefox, comodo (no geekbuddy no dragon)
avevo formattato la macchina circa 1 settimana fa, reinstallato tutto drivers etc, installato avira premium 20013 versione prova e gia' ad ogni avvio del laptop mi dava un messaggio d'errore "7" riguardo gli aggiornamenti.
Oggi l' ho disinstallato, controllo con ccleaner (pulizia + .ddll etc) riavvio scarico AVIRA FREE 2013, eseguo il file come amministratore e nulla! fa il tipico squillo d'avviso di 7even e nulla piu' mi si pianta all'avvio del download/installation..scarica solo 1kb.
Sapete cosa fare??