Problemone hd esterno......

Pubblicità

zandor

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
Prima di tutto CIAO a tutti...........e vi ringrazio in partenza.....

Ho comprato un hd maxtor 120Gb l'ho attaccato al pc e non c'era nessun tipo di problema.......fino a quando ho preso l'intero pc e l'ho portato a casa di un mio amico.......:-)

quando sono andato a riattaccare tutto l'hd esterno non me lo leggeva più.............

voglio precisare che l'icona in basso a destra mi segnala che l'hd c'è ma su risorse del computer non me lo segnala.............

Cosa devo fare............aiutatemi :cry:
 
Hard disk esterninon so ma penso funzionino come gli interni, penso che non lo vedi in risorse del computer perche non l'hai formattato. Comunque aspetta anche consigli dagli altri piu ferrati. Ciao
 
Tasto destro sull'icona Risorse computer, poi clicca gestione o manage se inglese.
Vedi sulla sinistra archiviazione/gestione disco se lo vedi.
 
Vai in gestione disco... Da pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione computer.. e da li lo partizioni e lo formatti... :)
 
Hai provato ad andare in gestione periferiche? Li lo vedi l' hard disk? se si clicca col dx del mouse ti apre una finestrella con scritto installa. Prova cosi
 
si lì mi dice che è tutto ok infatti mi cita"La periferica funziona correttamente.

Se si sono verificati problemi con questa periferica, scegliere Risoluzione problemi per avviare la procedura relativa."
 
Ma da BIOS lo rileva correttamente ? Perchè se in gestione disco non c'è vuol dire che il sistema non lo rileva proprio... :)
 
Se lo vede in gestione periferiche sicuramente c'è anche nel bios, ho avuto un problema uguale ma con HHd interno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top