Problemone fumo dal pc nuovo

Pubblicità

loris94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo ho un grosso problema con il nuovo pc.
Allora partiamo da zero in queste settimane ordinato tutti pezzi per assemblare il nuovo pc ieri dopo l'arrivo della scheda madre ho finalmente iniziato a mettere su tutto soddisfatto del cable management ho chiuso e ho inserito il cavo HDMI dell'uscita della scheda madre ho acceso, impostato il bios e installato il sistema operativo tutto questo utilizzando la gpu integrata visto che la scheda video mi devo ancora arrivare.
Stamattina visto che tutto funziona a meraviglia iniziato installare i vari driver e programmi, dopo un po' mi sono accorto che la ventola superiore da 200 millimetri non girava così ho aperto ed iniziato a spostarla su vari attacchi ma non funzionava comunque così mi sono messo il cuore in pace e ho dedotto che la ventola fosse bruciata da sostituire così richiuso tutto.
Ora viene il problema quando sono andato riaccendere il pc ha iniziato a caricare tutto poi si è resettato ed ha iniziato ad uscire fumo da sopra vedendolo ho subito staccato l'alimentazione.
Dopo aver staccato la ventola che dava problemi ed aver aspettato un attimo ho provato a riaccendere il pc pareva funzionare tutto ma quando lo schermo è iniziato a cercare La source rimaneva tutto nero questo anche dopo vari reset.
Cosa può essere successo?

lista hardware:
-Case cm storm trooper
-scheda madre maximus vi extreme
-ssd Samsung 840 Pro 512 fbi
-processore Intel i7 4770k
-alimentatore corsair ax860
-ram corsair dominator platinum 16gb (2x8) 2133 mhz
-scheda audio rog xonar phoebus
-rog front base
-dissipatore cooler master v8 gts

Preciso che quando andava tutto la temperatura della CPU non è mai salita sopra i 36 gradi e che lo schermino sulla scheda madre non mi dà codici di errore.

grazie!

- - - Updated - - -

Vi elenco anche la roba che Apparentemente funziona:
-L'illuminazione delle ram và
-il dissipatore si accende
-il front base si accende
-la scheda audio si accende
-vari led e pulsanti illuminati sulla scheda madre si accende
-Il pannello e le ventole frontali del case si accendono

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità