RISOLTO [problemone da niubbo]Rimuovere cpu da dissipatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattrixio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi non so se sono nella sezione giusta ma ci provo.
Sto cercando di cambiare il dissipatore al mio amd fx 8350 con un antek 620.
il problema è che il processore è incollato al dissipatore con la pasta termica e non riesco a staccarlo! Come si fa? Vorrei allegare la foto ma non ho i permessi :( Ad ogni modo..sto sbagliando io a togliere il dissipatore o c'è un modo per staccare la cpu senza danneggiarla?
grazie mille per il vostro tempo esperienza e disponibilità!

Allora, devi staccare tutti i ganci vari (se è quello stock dovrebbero essere 2), poi piano piano lo sollevi, se vedi che fa fatica ed è tipo incollato vai piano perché rischi di staccare il procio dalla mobo , come ho fatto io che ho piegato 8 pin ahha.

Allora, devi staccare tutti i ganci vari (se è quello stock dovrebbero essere 2), poi piano piano lo sollevi, se vedi che fa fatica ed è tipo incollato vai piano perché rischi di staccare il procio dalla mobo , come ho fatto io che ho piegato 8 pin ahha.
mammamia è proprio quello che ho fatto! Staccando il dissipatore è rimasto attaccato il procio..solo che non si è piegato nulla..che posso fare?

- - - Updated - - -

mammamia è proprio quello che ho fatto! Staccando il dissipatore è rimasto attaccato il procio..solo che non si è piegato nulla..che posso fare?
yuhuu risolto grazie mille!!

se non hai altri dubbi allora potresti metterci risolto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro